Preview: Jelly Mask Moisturizing & Energizing - Sephora

by - gennaio 21, 2015

Ciao ragazze!
Le maschere viso sono una coccola che possiamo concederci anche quando abbiamo poco tempo e siamo davvero stanche e affaticate e spesso con una spesa davvero minima. Abbiamo provato maschere di tutti i tipi, ma tra le novità Sephora in uscita abbiamo notato qualcosa che ci ha davvero incuriosite. Poco tempo fa sono uscite le favolose maschere in tessuto, che abbiamo con piacere provato: la novità è invece Jelly Mask Moisturizing & Energizing, un vero e proprio cocktail a base di vitamine per donare luminosità alla pelle.

maschera viso alla gelatina idratante energizzante sephora

maschera alla gelatina idratante energizzante sephora


Le donne in tutto il mondo sognano una pelle chiara, non oleosa, ed una carnagione radiosa, oltre ad una pelle idratata, liscia e soda. La risposta di Sephora a questo desiderio di bellezza, a questa ossessione immutabile e costante è una gamma di maschere per ogni necessità! Texture innovative, principi attivi ad alte prestazioni e risultati comprovati:questi sono solo alcuni dei motivi per cui queste maschere diventeranno sicuramente il nuovo must-have della tua routine di bellezza.

Tra tutte le maschere, la maschera alla gelatina idratante ed energizzante va applicata per 5 minuti, non di più: è il tempo necessario per queste mini dosi di luminosità e il loro cocktail di 5 vitamine per rigenerare la tua pelle stanca. 

Sarà disponibile dal 26 gennaio 2015 presso gli store Sephora e su www.sephora.it al prezzo di 13,90 euro!

Io non vedo l'ora di provarla!
Un bacio

Silvia

You May Also Like

3 commenti

  1. quelle in tessuto le detesto, sono odiose da mettere e da lasciare sul viso...queste invece qui mi ispirano davvero, voglio proprio provarle :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti riferisci a quelle in tessuto di sephora o quelle in tessuto in generale? pensa che a me piacciono, ma preferisco comunque quelle a risciacquo! Facci sapere se proverai questa!

      Elimina
  2. Interessante. Quelle in tessuto proprio non mi piacciono (non dico solo queste di Sephora, proprio in generale), queste non sembrano male.

    RispondiElimina