Top Of 2014 - Prodotti Labbra

by - gennaio 05, 2015

Ciao ragazze,
come ogni anno anche noi vogliamo parlarvi dei prodotti che più ci hanno entusiasmato in questo anno appena passato. Come tutte le blogger abbiamo deciso anche noi di dividere i post, ognuna di noi farà una categoria diversa ed io cosa ho scelto? Ma i prodotti labbra ovviamente. In realtà non ho proprio scelto, ho praticamente obbligato le altre a farmi fare questa categoria ahahha ma loro mi vogliono bene lo stesso (spero!).
Bando alle ciance, questo 2014 per me è stato l'anno dei rossetti per eccellenza, ne ho acquistati veramente tanti e ne ho provati tantissimi. Tutto quello che vedrete in questo post è stato utilizzato nell'anno passato. Ho deciso proprio volutamente di non mettere vecchie conferme proprio perchè in un modo o nell'altro quei prodotti hanno già avuto spazio in questo blog. Due dei prodotti che vedrete in questa foto verranno recensiti in questo mese, gli altri bene o male ve li ho mostrati o in review o in post misti. 
Siete curiose di vedere i miei best of 2014 categoria labbra?

rossetti top labbra 2014

Pupa I'M Lipstick (review qui e qui)*: in questa foto ho scelto come colore lo 003 della collezione Paris Experience ma in realtà io nella mia top list inserisco tutti i rossetti I'M di Pupa proprio perchè non mi ha deluso nemmeno un colore. Adoro una quantità svariata di colorazioni ed ormai ci sono alcune che non riesco a non indossare almeno una volta a settimana. Per esempio il mio nude del cuore è diventato il 408, il mio borgogna del cuore il 308. Mi piace da morire anche il 303,306,407 e tantissime altre colorazioni includendo anche le tre colorazioni della Paris Experience. Sono dei prodotti estramamente validi, durano tanto e costano poco e per me sono i must have assoluti di questo 2014, nonchè il prodotto meno costoso tra quelli che vi propongo oggi.
Mac Lipstick Violetta (Amplified): di sicuro Violetta è stato quello che più ho desiderato del 2014 e che mi sono autoregalata per il mio compleanno. E' un colore molto bello e particolare che mi sta molto bene e che ho usato tantissimo nell'ultima metà dell'anno. Non mi dilungo perchè voglio scrivere una recensione approfondita solo su di lui con tante foto. 
Urban Decay Revolution Lipstick in Anarchy: anche questo è stato acquistato nell'ultimo semestre del 2014 da Sephora a Pisa. Avevo letto tante review ed ero sinceramente molto curiosa di provarla, principalmente perchè le recensioni erano molto contrastanti. Mi piace moltissimo e ve ne parlerà in maniera approfondita presto.
Urban Decay Matita Labbra 24/7 in Anarchy: mi piace molto che Urban Decay proponga nella gamma delle matite i colori esatti dei rossetti infatti questa matita è esattamente del colore del rossetto. Molto confortevole ed utile per delineare ed enfatizzare le labbra. Ve la recensirò insieme al rossetto in questo mese. 
Hourglass Opaque Rouge in Icon (review qui)*: questo è stato il mio rossetto liquido dell'anno. Mi piace tutto di lui, il colore, la texture persino l'applicatore che mi permette anche di definire le labbra. Appena vado da Sephora Durini compro anche la matita della stessa tonalità in modo tale da abbinare bene i colori. E' un prodotto che adoro e che porto sempre con me nei viaggi. Ho scritto una review bella lunga con l'applicazione sulle labbra, è uno dei due rossetti della mia estate. 
Sephora Gloss Effetto Rossetto No Transfer (review qui): questo invece è uno dei pochi prodotti che ho quasi terminato e che sicuramente ricomprerò. La colorazione che ho scelto è la 03 Strawberry Kissed, un meraviglioso rosso fragola. Anche per questa tinta labbra ho scritto una review approfondita e vi ripeto che è un prodotto molto valido, dura tantissimo ed è molto confortevole sulle labbra. Forse nel 2015 allargo la mia gamma cromatica di questo prodotti.
Nars Audacious Lipstick in Rita (review qui): potevo non parlarvi di lui? Il rossetto rosso che porta il mio nome? Per me ormai è diventato un must have che ha fatto crescere il mio amore spropositato per Nars. 
Alkemilla Addolcilabbra Cioccolato Bianco (review qui): questo burrocacao è meraviglioso! Vi consiglio di andarlo a vedere in qualche bioprofumeria perchè merita. La profumazione è paradisiaca e idrata tantissimo le labbra. Costa anche poco e vi consiglio anche la profumazione alla menta. 


Che ve ne pare ragazze? Avete provato qualcosa? Fatemi sapere anche i vostri prodotti top di questo 2014!

Un bacio
Rita

*Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

2 commenti