Top Of 2014 - Prodotti Skincare

by - gennaio 09, 2015

Ciao ragazze!!
Oggi un altro appuntamento con i Top of 2014, questa volta post dedicato ai prodotti skincare preferiti del 2014, preparatevi, sono tantissimi!!
Nell'ultimo anno ho radicalmente cambiato la mia concezione di cura della pelle, questo grazie alla possibilità e la fortuna che ho di provare innumerevoli prodotti e così sono passata da utilizzare solo le basi quindi detergente e crema viso, ad avere una skincare routine molto complessa: non è stato facile scegliere i miei prodotti Top, ma sono abbastanza convinta delle mie scelte!
Vi lascio inoltre gli altri post relativi ai Top of 2014, Prodotti Labbra, Prodotti Viso e Prodotti Occhi e cliccando sul nome del prodotto nell'elenco sotto potrete visualizzare la review!

top skincare prodotti 2014

*Midnight Recovery Concentrate di Kiehl's: è un prodotto straordinario, un olio secco che mi ha permesso di non dover più vedere la mia pelle sgretolarsi a causa del freddo, che ha attenuato rossori e ha affinato la grana della mia pelle che ora è finalmente più luminosa e sana. Ho una pelle mista, molto delicata, tendente ad arrossarsi ed in questo periodo in alcune zone molto secca, bene questo olio interviene su ogni tipo di problema, in un solo gesto.

Detergente Viso Aloe Vera di Alkemilla Eco Bio Cosmetic: quando ho terminato il mio detergente viso del cuore (Uriage, Latte Lavante) pensavo che nulla sarebbe stato altrettanto delicato, efficace e non aggressivo, ma mi sbagliavo; questo detergente è delicatissimo, lo uso per lavare il viso, sia da solo che con il Clarisonic, e ne sono molto entusiasta. Finisce nel mio Top of 2014 come prodotto rivelazione!

*Gentle Face Exfoliator di Liz Earle: mai provato nulla di simile, uno scrub delicatissimo che deterge la vostra pelle ed elimina le cellule morte con una leggerissima esfoliazione. Difficilmente trovo uno scrub adatto alla mia pelle che, seppur molto impura, risulta molto delicata e facilmente soggetta ad arrossamenti: gli scrub in commercio sono sempre o troppo delicati o troppo aggressivi, e quindi ho spesso ripiegato su un metodo della nonna, scrub fatto in casa con miele e zucchero, ma da quando ho questo prodotto ho raggiunto la pace dei sensi; come tutti i prodotti di Liz Earle ha un profumo molto fresco, va applicato sul viso massaggiando e risciacquato con acqua tiepida, la pelle resta morbidissima, provare per credere!

Tonico Acqua di Luna di Lush: ormai non ne posso più fare a meno! Prima ignoravo l'utilità del tonico, ma da quando ho scoperto la sua importanza non posso separarmi da questo di Lush, ottimo per i pori dilatati, per lenire la pelle e soprattutto molto rinfrescante! Il formato spray semplifica maggiormente l'utilizzo, lo trovo davvero comodissimo.

*Siero Instant Comeback di Benefit Cosmetics: non è stato subito amore, ma con il tempo ho imparato ad apprezzarlo. L'ho utilizzato dopo l'estate, quando la mia pelle aveva bisogno di essere idratata, e lo sto utilizzando anche ora al mattino, prima di applicare la crema, perchè in questo modo la proteggo ulteriormente dal freddo. 

Maschera YouthMud di Glam Glow: è stata la mia maschera del 2014, l'ho terminata, ricomprata e sempre la riacquisterò! Attualmente sono alla seconda confezione, trovo sia un prodotto straordinario, pulisce a fondo la pelle, leviga e illumina l'incarnato affinando la grana della pelle e riducendo visibilmente i pori dilatati, una manna dal cielo insomma! 

*Crema Viso Flawless Future Powered byCeramide™ di Elizabeth Arden: una crema straordinaria, capace di rinnovare la pelle, prevenire le rughe casuate dall'età ma soprattutto capace di aiutare la nostra pelle a combattere lo stress dovuto alla vita frenetica e agli agenti atmosferici, da quando la utilizzo ho notato un netto miglioramento in termini di luminosità e miglioria generale della pelle; attualmente la uso come crema giorno, e mi protegge perfettamente dal freddo.

Mia2 Deeppore Kit di Clarisonic: se parliamo di prodotto Top del 2014 non posso che citarvi lui, il Clarisonic, un prodotto che mi ha davvero aiutato moltissimo e che continua a farlo. Ero piuttosto scettica dato l'elevato costo, ma tornassi indietro lo ricomprerei all'infinito. La mia scelta era ricaduta sul kit DeepPore, con una testina specifica che potesse aiutarmi a combattere questo bruttissimo problema che spesso mi mette davvero a disagio e così è stato, ad oggi se ho una pelle migliore lo devo soprattutto a lui!!


Che ne pensate dei miei Top Of 2014 ralativo ai Prodotti Skincare? Sono curiosa di sapere quali sono i vostri, elencatemeli nei commenti!

A presto
Luisa

*Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto

You May Also Like

0 commenti