Prodotti Terminati Rita #9

by - gennaio 10, 2015

Ciao ragazze,
torno in questo nuovo anno con i miei prodotti terminati del periodo. Questa volta sono stata brava ed ho conservato quasi tutti i flaconi dei prodotti ed in generale mi sono data da fare per terminare i prodotti aperti. Non sono stata brava con le creme corpo anzi le ho regalate a mia sorella che è molto più costante di me con la skincare per il corpo. Prometto però di fare la brava e di utilizzare un poco di crema per il corpo, se nel prossimo post non vi mostro nulla siete libere di offendermi pesantemente.
La mia skincare viso è cambiata totalmente, ci sono molti prodotti idratanti e nutrienti e pochi per i brufoli. Questo inverno ha cambiato la mia pelle e sto scoprendo piano piano quello che fa al caso mio.

recensione prodotti terminati

Human+Kind Shampoo & Conditioner (review qui): mi sono piaciuti molto entrambi i prodotti che ho utilizzato nella fase acuta della mia dermatite. Penso che li ricomprerò in futuro ma ora sto provando altro quindi evito! Ve li consiglio sia per la qualità ma anche per il prezzo irrisorio rispetto alla quantità del prodotto.
Borotalco Deodorante Profumato (review qui)*: questo deodorante mi è molto piaciuto ed è stato apprezzato anche dal mio fidanzato che l'ha utilizzato insieme a me. Oltre a proteggere dai cattivi odori rilascia l'inconfondibile profumo di Borotalco che io personalmente adoro. Se lo trovo in giro lo compro.
L'Erbolario Deodorante Fiore Dell'Onda (review qui)*: ok, io prima di provare questo prodotto non sapevo cosa fosse il fiore dell'onda, annusandolo l'ho subito reputato olfattivamente nelle mie corde. E' un buon deodorante che protegge bene ed è quasi cremoso sulla pelle. La profumazione mi affascina infatti stavo riflettendo su un nuovo acquisto, profumazione per l'ambiente o profumo per me? Sono molto indecisa.
Demak Up Expert Dischetti Cotone: ho comprato questi dischetti di cotone nel negozio sotto casa, non avevo altro in casa e dovevo comprare qualcosa.  Ho preso questi perchè avevo letto meraviglie nel web ma il problema è che non hanno le cuciture ed io odio i dischetti senza cuciture. Per carità, la trama dei dischetti è molto buona e di struccare struccano bene ma non so se li ricomprerei. Piuttosto sono rimasta delusa dal prezzo, alla fine piazzandosi nella fascia di medio prezzo due cuciture le potevano mettere o no?

recensioni prodotti terminati

Dentifricio Elmex: non so che dire di un dentifricio, lava bene i denti! L'ho trovato nel sacchetto e l'ho fotograto!
Lush Fate Voi Gel Doccia: vi dico solo che l'ho ricomprato qualche giorno fa in saldo perchè io amo questa profumazione. Quella che vedete è dell'anno scorso, i prodotti durano tanto tempo e quindi l'ho potuto centellinare ed utilizzare nei momenti di tristezza. Se vi piacciono le profumazioni dolci non potete lasciarvi sfuggire questo gel doccia.
Nashi Argan Shampoo (review qui)*: spesso vi dico che questo shampoo mi piace e continuerò a farlo! Mi piace la profumazione, il fatto che i capelli dopo il lavaggio siano super morbidi e lavati a puntino. L'ha utilizzato anche il mio fidanzato ed ha ottenuto una bellissima chioma luminosa nera (che invidia!).
Pupa Correttore Cover Stick*: è fantastico! Pensate che dopo averlo provato da me mia sorella è corso ad acquistarlo. E' un correttore molto molto coprente che si sfuma alla perfezione sul viso ed ha una durata impeccabile. Devo comprarlo assolutamente perchè per quanto mi riguarda è il miglior correttore di fascia media per coprire i brufoli.
Pupa Crema Fotoritocco*: un bel prodotto che io ho utilizzato prima dell'inizio dell'estate e dopo l'estate per avere un colorito più uniforme e meno mozzarella sulla gambe e sulle braccia. Mi piace anche la profumazione e l'effetto glow che lascia sulla pelle.

recensione prodotti terminati

Esthèr Gram Detergente Acne: me l'aveva prescritto il dermatologo! E' un buon detergente per chi ha la pelle acneica perchè riesce a tenere sotto controllo tutto. Io non lo ricomprerò perchè ora non mi serve ma è veramente valido. In ogni caso chiedete sempre consiglio ad un dermatologo in caso di acne seria.
L'Oreal Acqua Micellare (review qui: non so quante ne ho comprate fino ad ora, ormai ho perso il conto. E' un prodotto veramente valido che continuo a riacquistare anche grazie al prezzo molto economico. Strucca molto bene ed è delicata sulla pelle.
Clinians Salviette Struccanti Hydra Basics: dico solo che non struccano. Non struccano nemmeno sotto costrizione. Meno male che costano poco almeno non ho buttato troppi soldi.
Sephora Nail Textile: io adoro i nail patch normali di Sephora ma questi in tessuto sono un no! Per quanto siano bellissimi da vedere sono bruttissimi da applicare. Oltretutto si staccano subito dalle punte e quindi la durata è di un paio di giorni.
Glam Glow Youthmud (review qui): è una maschera veramente performante, pulisce a fondo e minimizza i pori. E' sicuramente un prodotto che validissimo che nel futuro comprerò in full size.
Nashi Argan Instant: un prodotto validissimo per lo styling, specialmente d'estate quando i miei capelli sono più ribelli del solito. Mi piace davvero molto ed è efficace, specialmente dopo aver usato un buon shampoo & balsamo.

recensione maschere fresche lush

In generale le maschere fresche per il viso di Lush mi sono molto piaciute. Tutte hanno utilizzi diversi e tutte sono molto performanti sulla pelle ad esclusione di Sansone che è una maschera fresca per capelli.
Vi ho recensito praticamente tutto sul blog ad esclusione di Terra Madre che vi recensirò prestissimo sul blog.

recensioni prodotti terminati


Penna Correggi Smalto Essence: è un prodotto valido per quello che costa. Lo paghi  poco e svolge il suo compito in maniera egregia. Non compro quelli più costosi proprio perchè non ne sento l'esigenza. Ormai sono tanti mesi che uso queste pennine e continuo ad acquistarle. Se volete un prodotto che faciliti la buona riuscita della vostra manicure senza spendere un capitale questo fa per voi.
Pupa Base Smalto Attiva Crescita (review qui):  questa base per me è un sempreverde. La utilizzo da tantissimo tempo e mi piace moltissimo. Tra quelle di Pupa è la mia preferita ed usata insieme al gel attiva crescita mi ha davvero velocizzato la crescita delle unghie. Inoltre il prezzo è piccolo e protegge anche bene dallo smalto colorato. Un prodotto promosso e comprato più volte.
Make Up Forever Primer Occhi: un prodotto decisamente valido specialmente per chi come me ha bisogno di primer buoni per far durare gli ombretti. Io mi sono trovata benissimo, non solo gli ombretti mi duravano tutto il giorno ma gli stessi erano facilmente sfumabili cosa che non succede proprio con tutti i primer. Ve lo consiglio. 

Che ve ne pare dei miei terminati? Avete terminato qualcosa che ho io? Se avete prodotti da consigliarmi io non posso che esserne felice!

Un bacio
Rita

You May Also Like

4 commenti

  1. "Fate voi" l'ho terminata un anno fa, ne ho lasciata una piccola parte e continuo a riempirla con detergenti delicati senza profumo per sentire ancora quell'odore meraviglioso che ha. Ottima anche la micellare di L'oreal (è anche tra i miei prodotti terminati mensili) e favolosa la maschera GlamGloow! Buon fine settimana :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però Fate Voi puoi acquistarlo adesso in saldo. Io l'ho ricomprato proprio perchè il profumo mi mette davvero allegria :)

      Elimina
  2. Wow sei stata davvero brava a terminare tutti questi prodotti! ^-^ Anche io adoro il profumo del Borotalco e quella profumazione dell'Erbolario è davvero fantastica! Io ti consiglio il profumo! ;)
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo inserirò in wishlist, ho comprato da poco il profumo Papavero Soave di L'erbolario e lo sto adorando!

      Elimina