Prodotti Terminati Silvia #7

by - gennaio 12, 2015

Ciao ragazze,
è da un po' che non vi propongo i miei prodotti terminati: negli ultimi mesi avevo terminato diverse cose ma le foto erano venute indecenti e ahimè avevo buttato i vuoti prima di verificare la ben riuscita delle foto quindi ho pensato di evitarne la pubblicazione. Oggi vi propongo i miei terminati del periodo di dicembre!

prodotti finiti smaltimento prodotti

- Bottega Verde bagnodoccia Uva Rossa*: vi abbiamo parlato di tutti i prodotti Uva Rossa che abbiamo provato in questo post. Come dicevo in quel post il prodotto è davvero delicato e non secca la pelle come accade con molti bagnodoccia. Fa poca schiuma ma ne basta poco, la fragranza è adatta sia per uomini che per donne.

- Liz Earle Clense&Polish*: questo prodotto è stato da me inserito nei prodotti Top del 2014. Per me il migliore detergente viso migliore mai provato. Strucca davvero qualsiasi cosa, fondamentale il panno che rimuove davvero tutte le tracce di prodotti dal viso, in particolare utile per struccare a fondo la zona degli occhi e in particolare il mascara. I love it [Recensione qui]

- Nivea Acqua Micellare Sensitive*: un'acqua micellare media; non l'ho nè amata nè odiata. Non brucia e non lascia fastidi sulla pelle, però secondo me non strucca a dovere. Era già stata recensita da Rita in questo post.

Bottega Verde Crema al Mentolo per i piedi effetto Ice: Avevo questo prodotto aperto da diverso tempo. Vi ho già parlato di quanto per me sia importante utilizzare un prodotto piedi così come dopo la doccia mi metto deodorante e crema corpo: questo prodotto ammorbidisce la pelle ma non l' ho trovato particolarmente rinfrescante onestamente.

- Shiseido Ultimune*: anche questo prodotto è stato da me inserito nei prodotti Top del 2014. Un prodotto che va usato con costanza per vederne i benefici. Un prodotto che si può inserire in qualsiasi routine viso senza appesantire, senza infastidire in alcun modo. Una rivoluzione! [Recensione qui]

Ysiance Bain Dissolvant Express: uno dei classici rimuovi smalto con spugnetta. Lo acquistai in Francia molto tempo fa, facendomi ingolosire dal prezzo basso (meno della metà rispetto a quello Sephora che ai tempi era l'unico che si trovava). E' durato moltissimo tempo: l'ho usato quasi esclusivamente con smalti glitter difficili da rimuovere. Ho deciso di cestinarlo perchè nell'ultimo periodo lasciava le dita appiccicose e la spugna interna si stava disintegrando restano sulle dita stesse.

Bottega Verde Burrocacao Miele: presente nella mio borsa negli ultimi mesi, un prodotto senza gradi lodi direi. Pensavo fosse più nutriente essendo a base di miele oppure protettivo dal freddo come scritto sulla confezione. Invece l'ho trovato un prodotto di non particolare qualità.

- Avon naturals Superfruit Soufflè yumberry&yogurt: si tratta di una sorta di maschera post-shampoo che possedevo da tempo ma faticavo a consumare. Il profumo è buonissimo però il tempo di posa di 5 minuti e la mia estrema pigrizia non hanno reso la nostra amicizia duratura, inoltre non l'ho trovato particolarmente efficace. Sinceramente sono felice di averlo terminato e non lo riacquisterò.

- Collistar Levasmalto Hydro-Nutriente*: un levasmalto così non l'avevo mai provato! Un prodotto ottimo, rimuove lo smalto senza fatica ma lasciando le unghie nutrite e non indebolite. Super promosso! [Recensione qui]

Che ne dite, anche questa volta sono stata brava?
Un bacio

Silvia

*Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

1 commenti

  1. Sicuramente sei stata più brava di me ;p a dicembre son riuscita a finire solo 3 prodotti -.-
    Tempo fa avevo provato lo stesso burrocacao per vedere se reggeva il confronto con il labello al miele, ma non mi aveva particolarmente soddisfatta, anzi...sono ancora alla ricerca del burrocacao perfetto per le mie labbra sfigate sempre secche -.-
    Se ti va passa a vedere il mio post dei prodotti finiti ;)
    http://kaosammonite.blogspot.com/
    Ciaaaao :)

    RispondiElimina