Review: Acqua Micellare e Crema Viso Acqua di rose - Manetti & Roberts

by - gennaio 12, 2015

Ciao ragazze!!
Oggi voglio parlarvi di due prodotti che mi hanno molto colpita, del gruppo Manetti & Roberts: sicuramente tutte abbiamo sentito almeno una volta nominare l'acqua distillata alle rose del marchio, un prodotto che nasce nel lontano 1867 e che ancora oggi fa parte del rituale di bellezza di moltissime di noi.
Nasce così una nuova linea, tutta dedicata a questa meravigliosa profumazione di rose, ed oggi vi parlo di due di questi prodotti, la crema notte e l'acqua micellare.

crema viso acqua micellare acqua alle rose

Cosa ne penso?
Amo struccarmi con l'acqua micellare e nel corso di quest'ultimo anno ne ho provate davvero moltissime, anche se non tutte mi hanno conquistata; questa della linea Acqua delle Rose è perfetta per me prima di tutto perchè amo la profumazione, poi perchè non lascia la pelle secca o appesantita, cosa che spesso capita con prodotti di questo tipo e si è costretti a risciacquare anche se in realtà si tratta di prodotti senza risciacquo; altro punto a favore è il fatto che è delicatissima, non contiene saponi e parabeni e non da fastidio agli occhi o alle labbra, spesso irritate da questi prodotti. La utilizzo tutti i giorni, lascia un piacevolissimo profumo di rose e strucca alla perfezione, la adoro!!
Anche la crema notte mi è piaciuta moltissimo, risulta piuttosto ricca e applicata con un leggero massaggio è davvero una coccola! Si assorbe molto velocemente, ed il profumo che lascia sulla pelle è molto delicato ma nello stesso tempo intenso, mi rilassa. Idrata molto, caratteristica per me essenziale in quest'ultimo periodo dove la mia pelle mista si è trasformata in secchissima in alcune zone del viso come fronte, mento e lati del naso. Assolutamente promossa!!

La linea è inoltre composta da una crema viso idratante lenitiva, una crema viso idratante revitalizzante, crema viso antirughe, salviettine struccanti, tonico, gel detergente e profumo per il corpo.
Che ne pensate? Io penso che proverò anche il gel detergente ed il profumo corpo, che mi attirano moltissimo!

A presto
Luisa

*Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

5 commenti

  1. amo l'acqua di rose *-*
    quindi sono tentata nel provare questa acqua micellare! spero di trovarla!

    RispondiElimina
  2. Sono rimasta un sacco indietro :O
    Ho provato unicamente il tonico e sono curiosa di provare ...tutto!
    L'acqua micellare soprattutto, se funziona così bene.

    RispondiElimina
  3. Ho cercato l'acqua micellare ma non l'ho trovata. Di sicuro prima o poi la proverò.

    RispondiElimina
  4. Anche a me piacerebbe provare il gel detergente, ma non sapevo dell'acqua micellare, la devo trovare assolutamente :-)!

    RispondiElimina