Review: Sacred Nature bio-certified Body Butter - Comfort Zone

by - gennaio 30, 2015

Ciao ragazze!
Ormai sapete quanto io ami i prodotti corpo e sapete anche che questo è uno step davvero fondamentale per me quotidianamente. Amo provare prodotti sempre nuovi e texture sempre diverse, alla continua ricerca del prodotto perfetto. Devo dire che in generale, preferisco gli oli corpo che idratano di più e più a lungo ma apprezzo comunque anche le creme corpo che abbiano una buona consistenza che si rispecchi in un nutrimento a lunga durata. Il giorno del mio compleanno ho ricevuto diversi regali dal mio fidanzato: tra questi, anche questo burro corpo di Comfort Zone.

recensione burro corpo comfort zone

Quando ho ricevuto questo regalo non sono riuscita a trattenermi e ho subito aperto la confezione per provare il prodotto. Sapevo che certamente questo regalo era frutto di un suggerimento da parte di qualcuno di speciale ed ero certa che si trattasse di un prodotto altrettanto valido.
Infatti il burro corpo di Comfort Zone mi ha immediatamente stupito: ho trovato la consistenza molto particolare, si stende con facilità ma a contatto con il calore del corpo diventa quasi come un olio, prendendo da questo la facilità di stesura e l'idratazione.
La profumazione è altrettanto particolare: contiene estratto di arbusto delle farfalle, olio di buriti, burro di karitè, acqua distillata di arancio e olio di jojoba da agricoltura biologica; tutto questo crea una profumazione unica che faccio davvero fatica a definire, simile alla mandorla ma con una nota più amara.
Ecco tutte le proprietà degli ingredienti di altissima qualità.
L'estratto di arbusto delle farfalle è una difesa biologica del DNA cellulare per una spiccata azione anti-età. L'olio di buriti è un prezioso ingrediente attivo che deriva da una palma originaria del Brasile anche nota come "albero della vita". Il suo caratteristico colore "arancio brillante" ne richiama la straordinaria ricchezza in carotenodi alla cui concentrazione è legato il riconosciuto potere antiossidante dell'olio. L'olio di buriti è ricco anche in acidi grassi che offrono un prezioso nutrimento per la pelle. La normale acqua di formulazione è stata in gran parte sostituita da un'acqua biologica sterile di arancio rimineralizzante. Il burro di karitè biologico deriva da una pianta dell'Africa anche soprannominata "Albero dela giovinezza" grazie alla ricchezza in acidi grassi, vitamine e insaponificabili. L'olio di jojoba è uno straordinario elisir di bellezza perchè ricco in lipidi affini alla pelle e tocoferoli che possono penetrare facilmente grazie ad una struttura lineare e non ramificata.
Devo dire che questo burro corpo mi ha davvero conquistata!
In occasione del mio compleanno inoltre, il mio fidanzato mi ha regalato anche un trattamento corpo in un centro comfort zone e devo dire che tutti i prodotti che sono stati utilizzati mi sono piaciuti moltissimo.

Avete mai provato un prodotto del marchio o siete state in uno dei loro centri? Sono curiosa di sapere cosa ne pensate!
Un bacio

Silvia

You May Also Like

1 commenti