Review: Detergente delicato Aloe Vera - Alkemilla Eco Bio Cosmetics

by - gennaio 16, 2015

Ciao ragazze!!
Oggi torno a parlarvi di un marchio che so essere tra i preferiti di moltissime di voi, io ho avuto modo di provare i loro prodotti da pochissimo e devo ammettere di essere rimasta davvero molto colpita dalla loro qualità! In questo post vi avevo mostrato il mio Haul, mi ero focalizzata principalemente sull'acquisto degli shampoo di cui ho letto tantissimo e che presto vi recensirò qui sul blog. Oggi però voglio parlarvi di uno dei prodotti Top di Alkemilla Eco Bio Cosmetics, il Detergente delicato Aloe Vera.
struccante detergente viso aloe vera

Cosa ne penso?
Trovo sia uno dei migliori detergenti che io abbia mai provato, mi piace moltissimo la texture leggera, quasi gel, che permette al prodotto di restare delicato sulla pelle. Il Detergente delicato Aloe Vera è un prodotto multiuso, può infatti essere utilizzato per diverse parti del corpo, viso mani ed anche per l'igiene intima. Trovo utilissimi questi prodotti soprattutto in viaggio, con un solo prodotto infatti avrete diversi utilizzi e vi assicuro che ne sarete entusiaste! E' un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, a mio avviso anche per quelle delicate e molto sensibili.
L'uso che prediligo è quello di detergente per il viso, risulta molto delicato, non da fastidio agli occhi e deterge perfettamente eliminando ogni residuo dopo la fase di struccaggio. Spesso lo uso al posto dello struccante occhi, con l'acqua creo una leggera schiuma che massaggio sugli occhi, dopo qualche secondo risciacquo con l'acqua ed ogni traccia di makeup è eliminato. Adoro il packaging, molto semplice ma elegante, e l'erogatore è comodissimo per potervi permettere di prelevare la giusta quantità di prodotto, senza sprechi.
Il flacone è da 500 ml ed il costo di 7 euro e 90, direi un prezzo assolutamente accessibile considerando la qualità e la miriade di utilizzi che potrete farne, inoltre vi segnalo di aver inserito questo prodotto anche nel post Top of 2014 Skincare.
Potete acquistare i prodotti Alkemilla Eco Bio Cosmetic sul loro sito oppure nei punti vendita diffusi sul territorio, vi lascio il link dell'elenco dei negozi che trattano il marchio.
Che ne pensate? Io sono davvero molto entusiasta, la qualità dei prodotti è ottima e poi come non sottolineare che si tratta di un'azienda del mio territorio, la puglia, e da tarantina sono  orgogliosa che anche da noi esistano aziende così attente alla natura e così di qualità. 
Vi lascio la review di Rita sugli Addolcilabbra, altro prodotto super apprezzato!  

A presto
Luisa

You May Also Like

3 commenti

  1. Questi detergenti multiuso sono un portento. Io ho provato sia la sua versione al the bianco sia il detergente delicato di Biofficina Toscana, son meravigliosi entrambi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piaccino tanto, quello al the bianco mi incuriosisce parecchio, mi consigli di provarlo?

      Elimina