Review: Haute & Naughty Lash - Mac Cosmetics

by - gennaio 22, 2015

Ciao ragazze!!
Oggi post su  un prodotto makeup tra i miei "mai senza", il mascara: penso che potrei uscire completamente struccata, senza fondotinta, rossetto, blush, ombretto ma MAI senza mascara, questo anche perchè le mie ciglia sono tendenzialmente bruttine, lunghe ma tendenti verso il basso e avendo un occhio all'ingiù quando non metto il mascara lo sguardo risulta davvero stanco e spento.
Premessa fatta, oggi voglio parlarvi di un mascara Mac, l' Haute & Naughty Lash, il primo che io abbia mai provato del marchio, e direi che se quelli di tutta la gamma sono così, siamo davvero a cavallo.

mascara mac duo recensione Haute & Naughty Lash
mascara mac duo
Applicazione Effetto Ciglia Finte
mascara mac duo
Applicazione Effetto Naturale



Un mascara unico che in realtà ne nasconde due, per darvi la possibilità di scegliere di ottenere un risultato naturale, ciglia perfettamente pettinate oppure uno sguardo drammatico e spettacolare, con effetto ciglia finte, vi basterà decidere da che lato svitare lo scovolino ed il gioco è fatto! La differenza sta nella quantità di prodotto prelevata.

Cosa ne penso?
Amo questo genere di prodotti, che racchiudono un duplice utilizzo e questo mascara è diventato uno dei miei preferiti. Scegliendo l'applicazione più naturale, svitando il tappo fucsia, riesco ad ottenere una buona curvatura delle ciglia e a pettinare anche quelle inferiori, cosa che difficilmente mi riesce senza sporcarmi; scegliendo invece l'applicazione ciglia finte, svitando il tappo viola, l'effetto finale è davvero molto bello, pettina, separa ma in questo caso da anche molto volume e molta definizione allo sguardo.
Sto utilizzando moltissimo l' Haute & Naughty Lash Mascara, tutti i giorni, preferendo di giorno l'applicazione con meno prodotto in modo da avere ciglia perfettamente pettinate e non troppo appariscenti e la sera, invece, se devo ritoccarlo velocemente, applico la versione con più prodotto direttamente, senza struccare la precedente applicazione, e il prodotto si stratifica tranquillamente senza creare antiestetici grumi.
Altro fattore positivo è la durata, non si sgretola durante la giornata come con altri mascara, resta li tutto il giorno e la sera vi basterà struccarlo per rimuoverlo totalmente, non l'ho trovato particolarmente resistente nella fase dello struccaggio.
Il costo per questo prodotto è di € 24,20 ed è disponibile nella sola colorazione nera, sul sito Mac o negli store.

Che ne pensate? Avete qualche altro mascara del marchio da consigliarmi?

A presto
Luisa

You May Also Like

4 commenti

  1. Se penso ai mascara MAC, non so perché, è l'ultimo marchio che mi viene in mente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me sinceramente, fino a che non ho provato questo: ora vogllio ovviamente provarli tutti!!

      Elimina
  2. L'Idea del doppio applicatore è geniale e l'effetto molto bello, per me la formula è troppo liquida e finisco con lo sporcarmi quasi sempre la palpebra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah caspita, hai provato a pulire bene bene lo scovolino dagli eccessi prima di applicarlo?

      Elimina