Ciao ragazze!!
Oggi post su un prodotto makeup tra i miei "mai senza", il mascara: penso che potrei uscire completamente struccata, senza fondotinta, rossetto, blush, ombretto ma MAI senza mascara, questo anche perchè le mie ciglia sono tendenzialmente bruttine, lunghe ma tendenti verso il basso e avendo un occhio all'ingiù quando non metto il mascara lo sguardo risulta davvero stanco e spento.
Premessa fatta, oggi voglio parlarvi di un mascara Mac, l' Haute & Naughty Lash, il primo che io abbia mai provato del marchio, e direi che se quelli di tutta la gamma sono così, siamo davvero a cavallo.
![]() | |
Applicazione Effetto Ciglia Finte |
![]() |
Applicazione Effetto Naturale |
Un mascara unico che in realtà ne nasconde due, per darvi la possibilità di scegliere di ottenere un risultato naturale, ciglia perfettamente pettinate oppure uno sguardo drammatico e spettacolare, con effetto ciglia finte, vi basterà decidere da che lato svitare lo scovolino ed il gioco è fatto! La differenza sta nella quantità di prodotto prelevata.
Cosa ne penso?
Amo questo genere di prodotti, che racchiudono un duplice utilizzo e questo mascara è diventato uno dei miei preferiti. Scegliendo l'applicazione più naturale, svitando il tappo fucsia, riesco ad ottenere una buona curvatura delle ciglia e a pettinare anche quelle inferiori, cosa che difficilmente mi riesce senza sporcarmi; scegliendo invece l'applicazione ciglia finte, svitando il tappo viola, l'effetto finale è davvero molto bello, pettina, separa ma in questo caso da anche molto volume e molta definizione allo sguardo.
Sto utilizzando moltissimo l' Haute & Naughty Lash Mascara, tutti i giorni, preferendo di giorno l'applicazione con meno prodotto in modo da avere ciglia perfettamente pettinate e non troppo appariscenti e la sera, invece, se devo ritoccarlo velocemente, applico la versione con più prodotto direttamente, senza struccare la precedente applicazione, e il prodotto si stratifica tranquillamente senza creare antiestetici grumi.
Altro fattore positivo è la durata, non si sgretola durante la giornata come con altri mascara, resta li tutto il giorno e la sera vi basterà struccarlo per rimuoverlo totalmente, non l'ho trovato particolarmente resistente nella fase dello struccaggio.
Il costo per questo prodotto è di € 24,20 ed è disponibile nella sola colorazione nera, sul sito Mac o negli store.
Che ne pensate? Avete qualche altro mascara del marchio da consigliarmi?
A presto
Luisa
4 Commenti
Se penso ai mascara MAC, non so perché, è l'ultimo marchio che mi viene in mente.
RispondiEliminaanche a me sinceramente, fino a che non ho provato questo: ora vogllio ovviamente provarli tutti!!
EliminaL'Idea del doppio applicatore è geniale e l'effetto molto bello, per me la formula è troppo liquida e finisco con lo sporcarmi quasi sempre la palpebra
RispondiEliminaah caspita, hai provato a pulire bene bene lo scovolino dagli eccessi prima di applicarlo?
Elimina