Review: Maschera Fresca La Via Della Seta - Lush Cosmetics

Ciao ragazze,
oggi vi voglio parlare della mia attuale maschera per il viso preferita, La Via Della Seta di Lush Cosmetics. Le maschere fresche di Lush sono molto valide, in passato ne avevo provato diverse e di recente Silvia & Luisa hanno recensito Sottobosco che anche io avevo provato e con la quale mi ero trovata bene (review qui).  La via della seta è una maschera fresca indicata per la pelle da normale a mista, contiene argilla verde, gel d'alghe e lavanda.

Le maschere fresche di Lush hanno una scadenza di 28 giorni e devono essere conservate in frigo. Inoltre portando cinque vasetti in bottega potete riceverne una gratis.

review la via della seta lush maschera fresca


review la via della seta lush maschera fresca

Che cosa ne penso?
Non è la prima volta che provo la via della seta, in passato già mi ero trovata bene ma ora non posso che confermare le sensazioni positive provate tempo fa. Mi piace molto perchè anche se va a purificare la pelle grazie all'argilla verde non va per niente a seccare la pelle. La lavanda va a lenire il fastidio che possono provocare i brufoletti e la mandorla va a fare una leggera esfoliazione nel momento in cui mi lavo il viso con acqua tiepida.  Io penso che sia la maschera per eccellenza per le pelli miste, gli ingredienti sono ben bilanciati, forse la preferisco anche a Mascherita Piperita sempre di Lush. Sul sito del brand c'è scritto che il quantitativo del prodotto è sufficiente per quattro applicazioni, io in realtà ne ho fatti moltissimi di più. Ovviamente si corre il rischio di far scadere il prodotto ma io sono riuscita a terminarlo in poco più di un mese senza problemi utilizzandolo anche la settimana successiva alla scadenza (ed ho ancora la faccia tranquille!). 
Mi piace perchè asciuga bene l'eccesso di sebo, lenisce il fastidio dei brufoletti grazie alla lavanda ed ammorbidisce in maniera indescrivibile la pelle. Leviga la pelle grazie alle mandorle che fanno una leggera esfoliazione, insomma che cosa deve fare più? 

Prossimamente voglio comprare settimo cielo sempre di Lush cosi da capire qual è la maschera che funziona meglio per le esigenze della mia pelle. Voi avete provato questa maschera? Me ne consigliate altre? 
Il prezzo della maschera è di 9.95 euro per 75 grammi di prodotto.
Vi linkiamo alcune delle nostre ultime review sul mondo Lush: Tonico Acqua di LunaMaschera Fresca SottoboscoMaschera Viso Mascherita PiperitaShampoo Solido Capo VerdeBIG Shampoo al Sale MarinoMaschera Fresca MarinellaMaschera fresca Capelli Sansone

Un bacio
Rita

You May Also Like

4 commenti

  1. Ciao! Che tu sappia le maschere fresche di Lush verranno messe in offerta? Grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato! :( Grazie per la risposta! ;)

      Elimina
    2. puoi prenderla portano in negozio 5 barattolini vuoti!

      Elimina