Review: Maschera Fresca Cosmetic Warrior - Lush Cosmetics

by - gennaio 05, 2015

Ciao ragazze,
oggi torno a parlarvi di una nuova maschera viso fresca Lush ed è Cosmetic Warrior una maschera indicata per gli inestetismi della pelle grassa. Io l'ho utilizzata sebbene la mia sia una pelle mista, con brufoli sparsi in base ai periodi. E' una delle maschere più apprezzate, dopo averla provata anche io salgo sul carro del vincitore e proclamo verso di lei amore eterno. 

cosmetic warrior lush cosmetics maschera viso fresca

cosmetic warrior lush cosmetics maschera viso fresca

Che cosa dice il brand...
Lotta dura secondo natura contro i brufoli e gli inestetismi della pelle grassa.
La maschera battagliera che parte all’attacco dei brufoli (quei piccoli infami) con gli ingredienti naturali più potenti per spazzare via tutto quel che dà noia: uva verde e miele per lenire, caolino e uova per detergere i pori, tea tree e aglio per far piazza pulita delle schifezze. Usatela due volte a settimana fino alla fine del vasetto e poi fate una settimana di pausa prima di ricominciare.

Che cosa ne penso?
Avevo usato un sample in passato e non mi era piaciuto l'odore, lo ricordavo più forte ma in realtà è sopportabile. Forse ero solo io ad essere troppo drama queen in quel periodo. Tra le maschere provate questa è quella che agisce di più sui brufoletti e le impurità. Praticamente dopo averla applicata e lasciata in posa 10-15 vi renderete subito conto che la pelle è più pulita, più liscia e dopo qualche ora anche i brufoletti saranno più secchi e meno rossi.  La consistenza è molto molto densa, non è una maschera che cola anzi si stende molto bene sulla pelle  ed è molto compatta. Io l'ho utilizzata anche in zone non propriamente grasse del mio viso ma non ho avuto problemi, non aggredisce la pelle! 
A chi la consiglio? A chi ha la pelle grassa sicuramente ma anche a chi ha la pelle mista sia da utilizzare come maschera per tutto il viso (rispettando i tempi) che come maschera da applicare in alcune zone del viso, io per esempio la applico sempre sul mento! 
Vi consiglio di provarla prima o poi perchè davvero merita!


INCI:Caolino (Kaolin), Uva fresca (Vitis vinifera), Uova Fresche di Gallina Ruspante (Fresh Free Range Eggs), Miele (Honey), Farina di Mais (Zea mays), Glicerina Vegetale (Glycerine), Aglio fresco (Allium sativum), Olio essenziale di Tea Tree (Melaleuca alternifolia), *Limonene (*Limonene), Profumo (Perfume).


Voi l'avete provata ragazze? Che ve ne pare?

Un bacio
Rita


You May Also Like

2 commenti

  1. ultimamente sono in fissa con Lush e non ho ancora provato niente...sto stilando una piccola wish list per incominciare e questa maschera è proprio tra i prodotti che mi incuriosiscono...tu cos'altro consiglieresti? cosa ti piace di questo brand?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Se sali in alto nel blog c'è una finestrella vuota. Scrivendo Lush ti appaiono tutte le nostre review sul brand. A me piacciono moltissimi prodotti ma dipende molto da cosa vuoi comprare. Magari vedi di cosa abbiamo già parlato e non esitare a chiederci qualsiasi cosa. Anche in vecchi post.

      Baci.

      Elimina