Review: Matita Professionale Occhi - Collistar

by - gennaio 21, 2015

Ciao ragazze!
Nella recensione di oggi vorrei parlarvi di una delle mie scoperte più recenti: è da pochi mesi infatti che ho iniziato ad utilizzare questa matita occhi. Mi serviva una matita nera da usare quando sono dal mio fidanzato: ormai sapete che ho due case tra cui mi alterno a seconda dei giorni e in entrambe le case è per me fondamentale avere le mie routine complete viso, corpo, capelli ma anche makeup.
Tra i prodotti che avevo in ordine da utilizzare ho scelto quindi di portarmi questa matita professionale occhi di Collistar nella versione 01 nero senza avere in realtà aspettative particolari.

recensione matita professionale occhi collistar 01 nero


collistar matita professionale occhi nera

Ho utilizzato la matita professionale occhi Collistar la prima volta come base per uno smoky eyes: l'estrema morbidezza della mina, dal tratto extra black, mi ha fatto anzitutto innamorare di questo prodotto. Estremamente sfumabile, è stata un'ottima base per un ombretto nero che ho successivamente sovrapposto.
Ho poi provato ad utilizzarla nella rima interna dell'occhio, mi ha pienamente soddisfatta perchè il tratto è rimasto comunque extra black ma a questo si è aggiunta una durata pazzesca di cui mi sono stupita: per me è molto difficile trovare una matita che duri nella rima interna davvero a lungo. Non ho particolari problemi di lacrimazione ma sono rare le volte che una matita mi è durata tanto.
Il terzo utilizzo che ho provato a farne è stato come eyeliner: sulla rima esterna superiore dunque, per contornare l'occhio; anche qui non mi ha dato problemi, non è andata nelle pieghe nonostante la mia palpebra oleosa e l'occhio un po' infossato.
La matita stessa include anche uno sfumino/applicatore a cui però preferisco un pennello sa sfumatura ampio oppure sottile a seconda dell'utilizzo che ne devo fare (base per smoky oppure come eyeliner).
La matita è waterproof e contiene Vitamina E e Olio di Jojoba, testato dermatologicamente e senza parabeni.

swatch matita professionale occhi collistar nero

Devo dire che con questa matita occhi ho trovato davvero la pace dei sensi e non riesco più a immaginarmi di vivere senza!

Ultimamente sto rivalutando molto i prodotti Collistar e li sto trovando di altissima qualità!
Quale è il vostro prodotto preferito del marchio?
Un bacio

Silvia

You May Also Like

5 commenti

  1. Assolutamente l'acqua micellare.. ne consumo quantità industriali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ne ho sentito parlare benissimo ma non l'ho ancora provata!

      Elimina
  2. Collistar lo trovo un ottimo brand, uso questa matita da anni anche se, sulle mie palpebre oleose, non dura particolarmente e nemmeno nella rima interna regge la lacrimazione. E' ottima come base trucco, ma sempre con un primer sotto.
    I top del brand sono gli eyeliner, i mascara e i top gloss!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero su te non dura? a volte credo di essere davvero un caso disperato io!

      Elimina
  3. Questa la usa mia sorella: la adora.

    RispondiElimina