Review: Minikit Morbidi e Setosi per Capelli Secchi - Phyto

by - gennaio 02, 2015

Ciao a tutte!
Durante uno degli ultimi giri milanesi ci siamo imbattute in Parashop in via Torino, una parafarmacia ben fornita in cui è possibile trovare molti kit e offerte vantaggiose.
Sono stata attratta dal marchio Phyto e non conoscendo i prodotti nello specifico, tranne che la famosa crema per capelli Phyto 9 che ha provato Rita, ho deciso di prendere un kit composto da minitaglie per capelli Morbidi e Setosi, specifico per capelli secchi.
shampoo maschera phytojoba phyto 7

Il kit Morbidi e Setosi di Phyto è composto da:
shampoo Phytojoba
maschera luminosità e alta idratazione Phytojoba,
- crema capelli da giorno Phyto 7.

Cosa ne penso?
Il kit Morbidi e Setosi di Phyto mi è piaciuto molto, i prodotti sono tutti di ottima qualità, fin dalla prima applicazione ho potuto notare dei capelli più lucidi, setosi e lisci, con una morbidezza e idratazione che non riscontravo da parecchio tempo.
Lo shampoo Phytojoba non contiene profumi, ha un odore naturale molto piacevole che mi ricorda i frutti tropicali estivi, è uno shampoo di origine vegetale, già diluito e con tensioattivi delicati e idratanti. Mi sono trovata bene con questo shampoo, i capelli sono lucidi e vaporosi, idratati e puliti per diversi giorni.
La maschera per capelli Phytojoba è un balsamo molto concentrato di origine naturale e senza siliconi dal profumo agrumato, una piccola noce distribuita sulle lunghezze dona brillantezza e scioglie all'istante tutti i nodi. In genere la tengo in posa da un minimo di 5min fino ad un massimo di 30 min, il tempo di una doccia calda o di una maschera al viso, i capelli sono setosi, luminosi e lisci all'istante. Non la consiglio alle ragazze ricce perché tende ad appesantire il capello e a rendere i ricci meno vaporosi.
La crema per capelli Phyto 7 è un prodotto multifunzione da applicare quotidianamente: sui capelli ancora umidi facilita la messa in piega, sui capelli asciutti aiuta a definire le singole ciocche, e ridurre il crespo e a idratare le punte.

Il kit Morbidi e Setosi ha un costo di 7,90 euro, un prezzo ottimo per dei prodotti di tale qualità! Sono curiosa di provare anche gli altri kit per testare sui miei capelli anche le altre linee di shampoo e balsamo Phyto e scegliere il migliore per me da acquistare in full size.
Luisa ha testato il Minikit Corpo e Volume per Capelli Sottili di Phyto e voi avete provato qualche prodotto Phyto? Vi è piaciuto?

Natalia

You May Also Like

4 commenti

  1. Bello come kit. Se capito a Milano vado a vedere se trovo qualche cosa per i capelli grassi.

    RispondiElimina
  2. Bello!!! Molto interessante!

    http://passionemakeupemoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ciao, io ella phyto ho provato la linea phyto keratine e lo trovata ottima, mi piacerebbe provare anche la maschera phyto citrus per i capelli coloati, appena smaltisco un pò di prodotti!

    RispondiElimina