Review: Set 4 Pennelli Viso - The Darling's Suite

by - gennaio 23, 2015

Ciao ragazze,
oggi torno a parlarvi di pennelli, un mio grande amore da sempre. Questi pennelli sono usciti mesi fa sul sito BBCream Italia, erano anche in saldo ma io non riesco proprio a dare prime impressioni veloci sui pennelli. Sono una perfezionista sui pennelli e voglio provarli meglio prima di esprimermi. 
The Darling's Suite è un brand straniero che produce pennelli ed accessori per la cura dei pennelli. Non avevo mai sentito parlare di questo brand, non avevo nemmeno incrociato review a riguardo. Ho iniziato quindi a provarli senza aver mai visto nulla. 


recensionepennelli the darling's suite


recensione pennelli the darling's suite

Che cosa ne penso?
Tutti i pennelli sono stati lavati tantissime volte, non hanno perso nemmeno un pelo. Sono risultati morbidi anche dopo tantissimi lavaggi. Non si sono rovinati nemmeno portandoli in viaggio senza brush guard ed in generali li ho trovati molto validi. Il manico s'impugna bene e permette di applicare il prodotto in maniera molto molto agile. Procedo a parlarvi nello specifico di ogni singolo pennello. 
recensione kabuki affusolato the darling's suite
Kabuki Affusolato: è un pennello veramente bello. Forse il mio preferito di tutto il set! La forma affusolata lo rende molto versatile, lo uso in moltissimi modi infatti. Mi piace per applicare il blush, l'illuminante e persino per il contouring. E' morbidissimo e permette di sfumare le polveri alla perfezione. Mi piace tantissimo. 

recensione powder blush the darling's suite
Powder Blush: il classico pennellone da cipria! Anche lui è molto molto morbido e permette di sfumare le polveri alla perfezione. La grandezza è perfetta, non è nè troppo grande nè troppo piccolo. Io lo uso ovviamente per applicare la cipria e qualche volta per il blush se ho terminato gli altri pennelli puliti. 

recensione kabuki angolato the darling's suite
Kabuki angolato: bellissimo! I kabuki angolati sono meravigliosi per applicare i prodotti liquidi, lo trovo meraviglioso infatti per applicare il fondotinta. Permette di sfumare il prodotto alla perfezione facendolo fondere alla pelle come se fosse una seconda pelle. La sezione è fittissima e per me è uno dei migliori kabuki provati dalla sottoscritta. Mi piace tantissimo e se volete un buon kabuki angolato ve lo consiglio. 
recensione setting brush the darling's suite

Setting Brush: ora molte storceranno il naso ma questo pennello così piccolo è perfetto. In genere mi piacciono pochi pennelli per l'applicazione del correttore. Non tutti sono all'altezza perchè non riescono a sfumare il prodotto in maniera uniforme. Io con lui ci metto veramente poco a sfumare alla perfezione il correttore. Vi giuro che io non posso farne a meno perchè è veramente validissimo. Lo adoro.

Se dovessi fare una classifica farei: 1° kabuki affusolato, 2° setting brush, 3° kabuki angolato e 4° powder brush. Tutti questi pennelli sono venduti in questo set sul sito BBCream Italia a 36,90 euro ma anche singolarmente al prezzo di 10 euro. Voi cosa ne pensate di questo set di The Darling's Suite? Fa quello che promette, una base viso HD perfetta.

Un bacio
Rita

You May Also Like

1 commenti

  1. bel post, soprattutto per chi come me non è praticissima dei pennelli...
    se ti va passa a trovarmi sul blog!

    blog.pianetadonna.it/shesinfashion/

    RispondiElimina