Review: Rossetto Revolution & Matita Labbra 24/7 in Anarchy - Urban Decay

Ciao ragazze,
oggi finalmente vi parlo di due prodotti che ho da tanti mesi. Il rossetto Revolution Anarchy l'ho acquistato, se non erro, verso la fine di agosto, la matita poco dopo. Ero molto curiosa di provare qualche prodotto labbra del brand essendo una fan sfegatata già delle polveri per il viso. Per quanto riguarda i rossetti io sono molto esigente, devono avere delle caratteristiche per me irrinunciabili. Infatti per me le performance di un rossetto devono essere alte anche in base al prezzo del prodotto.
La linea Revolution Lipstick di Urban Decay è composta da ben quindici nuances, tutte molto diverse ma con lo stesso finish coprente e lucido. Ero indecisa sul colore da prendere, le mie preferenze ricadevano su Anarchy, 69, Catfight e Venom. Alla fine appena sono arrivata in negozio ed ho iniziato a provare sulla mano i rossetti mi sono innamorata brutalmente di Anarchy che è diventato il fuxia che più ho utilizzato negli ultimi mesi.




recensione rossetto revolution anarchy urban decay matita 24/7 swatch

rossetto revolution anarchy urban decay matita 24/7 swatch*
Che cosa ne penso?
Il rossetto è veramente un prodotto valido, si stende a meraviglia senza l'ausilio di un pennello e si fissa benissimo sulle labbra. La coprenza è alta infatti basta una sola passata per una coprenza uniforme sulle labbra. Mi piace anche la consistenza, è cremoso ma non sbava. E' come un burrocacao in termini di confortevolezza ma riesce a durare tantissime ore. Utilizzato insieme alla matita* su di me questo prodotto dura, e se dico che dura vuol dire che 5-6 ore con lui le faccio tutte senza problemi. Dopo qualche ora però la patina lucida va via e rimane sulle labbra un bellissimo colore con finish matte. 
La matita è molto valida, ha la giusta consistenza visto che non è troppo morbida nè troppo dura. Questo permette una stesura ottimale in pochissimo tempo. Si aggrappa benissimo sulle labbra e dura tantissimo. Per quanto mi riguarda, pensando alle altre matite di fascia media questa di Urban è in assoluto la migliore. Per quanto riguarda il packaging sono totalmente rapita dalla cura dei dettagli del bullet in metallo. La chiusura poi è salda e quindi non rischia di aprirsi in borsetta.Promuovo a pieni voti entrambi i prodotti. Sicuramente prenderò una nuova colorazione abbinata di entrambi i prodotti perchè sono rimasta piacevolmente stupita. Ogni tanto fa bene trovare nuovi prodotti (lo sono per me questi!) in modo tale da allargare i miei orizzonti da rossettomane incallita. 
Che dire in aggiunta? A me questi due prodotti piacciono tanto e, se siete amanti dei rossetti meritano di essere provati perchè Urban Decay non fa solo palette validissime per gli occhi ma per quanto mi riguarda anche prodotti validi labbra.

Entrambi i prodotti sono disponibili in esclusiva da Sephora sia online che nei negozi al prezzo di 19,90 euro per il rossetto e 16,90 euro per la matita labbra.

Un bacio
Rita

*Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

6 commenti

  1. d'accordo con te! io ho preso qualche tempo fa Venom e recentemente ho preso la matita uguale, mi trovo benissimo, il colore e' strepitoso! Ora sto meditando di prendere anche Catfight.....:-)

    RispondiElimina
  2. Davvero spettacolari! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina