Review: That Gal - Benefit Cosmetics

by - gennaio 27, 2015

Ciao ragazze!
Benefit è uno dei marchi che più amo nel makeup e che mai mi delude! Ho provato davvero molti prodotti e ancora molti devo ancora provarne, ogni volta è una scoperta! Vi abbiamo parlato di moltissimi dei loro prodotti... questa volta vi parlerò di una base viso. Dopo aver tanto amato il Porefessional -peraltro inserito tra i miei prodotti top 2014 per il viso- ho iniziato l'anno nuovo con un nuovo prodotto. That Gal è una base viso illuminante.

that gal benefit base viso illuminante recensione

That Gal di benefit è la base viso illuminante, di colore rosato, per contrastare il colorito spento. Contiene infatti pigmenti al lampone che illuminano istantaneamente l'incarnato.
That Gal viene anche definita come una crema sottotrucco per il viso: è infatti ottima, applicata sotto al fondotinta oppure anche da sola. L'applicazione è molto semplice: basta ruotare il fondo della confezione e la crema rosata uscità dalla parte sottostante; si preleva il prodotto tranquillamente con le dita e si sfuma bene sul viso. L'effetto visivo illuminante è immediato, non potrete non accorgervi di aver applicato il prodotto.
Io uso sopra un fondo piuttosto leggero e That Gal dona senza dubbio una buona luce al viso senza appesantire la base o sembrare un lampadario! Non ho mai provato ad utilizzarlo da solo perchè ho bisogno di uniformare un minimo i rossori che ho sul viso con un fondo, se pur non troppo coprente.
Il prodotto non è pesante e la texture è talmente leggera che non lo sentirete sul viso, inoltre il dosatore permette di prelevare solo la quantità necessaria e non esagerare. Cremoso e non troppo liquido, non ho avuto il minimo problema ad applicare il prodotto e inoltre non se ne spreca per nulla perchè si può scegliere quanto prodotto prelevare.
Può non piacere a tutti, io sono rimasta colpita da questo prodotto.

Il prezzo è di 30,90 euro per 11ml, lo trovate in Italia in esclusiva da Sephora.

Quali sono i vostri must have di Benefit?
Un bacio

Silvia

You May Also Like

4 commenti

  1. Il they're real lo adoro.. ma anche il benetint m piace molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ami il they're real allora abbiamo gli stessi gusti! ho provato benetint, mi trovo così così, va saputo usare e dosare!

      Elimina
  2. Non so da dove iniziare!!!!! Il fondo compatto hello flawless e soprattutto la Big Easy la loro bb cream....super!!!!!! E il blush majorette!!!!! One and only blush per me!!!!
    That gal lo avevo provato...un profumo buonissimo!!!!
    Per gli occhi il they're real !!!!!! ( e udite udite sta per uscire un nuovo mascara!!!!!)
    Ma ottima per me anche la base primer occhi" Stay don't stray "....
    E ce ne sarebbero altri!!!si vede che amo Benefit?????

    RispondiElimina