Review: Vice 3 Palette - Urban Decay

Ciao ragazze,
ma specialmente buon capodanno! Mentre voi iniziate a preparare il vostro pranzo di capodanno io mi accingo a parlarvi della palette del mio cuore. Come ben sapete a Novembre ho acquistato la Vice 3 Palette, l'ho tanto aspettata e tanta desiderata, come non mai. 
Qui trovate il post con gli swatches e le mie prime impressioni. L'ho usata praticamente tutti tutti i giorni (o quasi), l'ho portata anche in Calabria per le vacanze ed ormai mi sono totalmente innamorata di lei considerandola la palette più bella e versatile tra quelle in mio possesso. 

Passiamo a parlare degli ombretti singolarmente...

swatches vice 3 urban decay  recensione

swatches vice 3 urban decay  recensione

swatches vice 3 urban decay  recensione

swatches vice 3 urban decay  recensione

swatches vice 3 urban decay recensione
Da Truth a Lucky - Luce Calda Diretta
swatches vice 3 urban decay recensione
Da Truth a Lucky - Luce Fredda / Ombra

swatches vice 3 urban decay recensione
Da Reign a Revolver - Luce Calda 

swatches vice 3 urban decay  recensione
Da Reign a Revolver - Luce Fredda / Ombra 

Truth: un rosa tenue nude, si fonde totalmente con la pelle ed è adatto a smorzare le sfumature e per illuminare l'arcata. Lo uso molto come colore di transizione tra l'arcata e la sfumatura sulla palpebra fissa.
Undone:  beige chiaro matte, mi piace molto sulla palpebra mobile sfumato insieme all'ombretto che vi presenterò subito dopo. E' un bel colore molto pigmentato e sfumabile. 
Downfall: color caramello chiaro, sta veramente benissimo sulla palpebra mobile ed è totalmente matte e molto scrivente. Mi piace davvero tantissimo, stranamente mi mancava questo colore e sono felice di averlo trovato in questa palette.
DTF: taupe matte con microglitter, questo è un colore molto particolare. Di base il taupe è molto bello ma per renderlo originale il brand ha messo dei microglitter al suo interno. E' molto molto bello ed i microglitter sono carini ma non eccessivi, per questo mi piace. Un colore da avere.
Dragon: verde smeraldo shimmer, molto pigmentato e veramente bello. Usato sugli occhi riesce veramente a catturare l'attenzione di tutti. Molto bello.
Freeze: celeste di media tonalità shimmer, per me è molto scrivente, a differenza di quello che ha detto qualcuno online. 
Heroine: blu notte matte, è forse quello che ho usato di meno ma per mio semplice gusto personale. Scrive leggermente di meno degli altri ma è un bel colore di transizione. Molto bello insieme a freeze.
Brokedown: marrone metallico dorato, molto carino sia sulla palpebra mobile che fissa. 
Vanity: è un viola melanzana molto pigmentato con glitter multicolore. Bellissimo a parer mio, uno dei colori che più preferisco della palette. 
Lucky: un bronzo metallico molto pigmentato e bellissimo, sta benissimo sia sulla palpebra mobile che fissa. 
Reign: un marrone intenso satinato, perfetto anche come colore di transizione. 
Bobby Dazzle: bianco metallico con glitter oro, molto bello per illuminare l'angolo interno. 
Alien: rosa con microglitter oro, è stupendissimo davvero. Uno di quei colori che visti cosi in cialda non sembrano un granchè ma che sull'occhio è meraviglioso. 
Alchemy: fuxia scuro satin, sta benissimo insieme ad alien ed è bellissimo. Sulla palpebra mobile riesce a togliere il verde dei miei occhi in una maniera favolosa. Lo amo, se si può amare un semplice ombretto. 
Bondage: borgogna scurissimo shimmer, molto bello per dare profondità allo sguardo. Ha dentro dei microglitter borgogna viola che mi fanno impazzire. 
Sonic: rame con una punta di rosso shimmer, molto caldo! Non mi sta benissimo però è molto molto bello. Pigmentatissimo e sfumabilissimo. 
Last Sin: champagne brillante con microglitter argento, molto pigmentato e sfumabile. Mi piace moltissimo per illuminare lo sguardo. 
Angel: tortora chiaro con microglitter argento, stupendo davvero! Va benissimo con tutti i colori della palette, specialmente nella palpebra fissa o come colore di transizione. 
Defy: tortora scuro, adatto agli smoky eyes perchè è molto molto fumè ed è bellissimo specialmente nella palpebra fissa. 
Revolver: nero leggermente satinato, molto pigmentato e sfumabile. 

Che cosa ne penso?
E' la mia palette preferita, senza se e senza ma. E' stupenda ed è veramente molto pigmentata. Alcuni ombretti sono più polverosi di altri ma a me non interessa. Sinceramente anche se sono un poco polverosi io non ho il fall out sul viso. La nuova tecnologia Pigment Infusion System è veramente valida, il brand è riuscito a migliore la qualità già ottima dei loro ombretti.
Per quanto mi riguarda trovo le polveri per occhi di Urban Decay le migliori sul mercato. Sinceramente io non trovo un difetto a questa palette, è pigmentata, è sfumabile, gli ombretti mi durano tutto il giorno sugli occhi. Che cosa le manca? Nulla a mio parere. 

Spero che questa recensione possa essere di vostro gradimento. Sicuramente la Vice 3 sarà ancora reperibile in Italia e quindi se ci state pensando potete ancora trovarla da Sephora. 

Un bacio
Rita






You May Also Like

5 commenti

  1. Bellissima!! Favolosa!! I colori sembrano ben pigmentati e l'assortimento è abbastanza vario! Sarà la mia prossima follia!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è una palette favolosa! Non te ne pentirai!
      Bacio

      Elimina
  2. Non so perché ma questa palette non mi ha mai fatto impazzire. E le mie finanze ringraziamo, almeno ogni tanto c'è qualche cosa che non mi piace

    RispondiElimina
  3. Anche io sto amando questa palette che mi è stata regalata a natale! Complimenti per il blog

    RispondiElimina