Vichy "Ti Rottamo" - Rottama il tuo Fondotinta!

by - gennaio 17, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi parliamo di una bella iniziativa di Vichy, marchio di make up e skincare venduto in farmacia e parafarmacia. Noi più volte vi abbiamo parlato di questo brand proprio perchè abbiamo provato diversi prodotti e ci siamo trovati molto bene. 
Ma andiamo a vedere prima come funziona l'iniziativa!

sconti vichy make up rottama il tuo vecchio fondotinta

Vichy Ti Rottamo



Dal 15 gennaio al 15 aprile potrete portare nelle farmacie aderenti il vostro vecchio fondotinta e ricevere uno sconto del 20% per acquistare un prodotto di make up Vichy. Va bene il fondotinta di qualsiasi brand!
I prodotti di punta di Vichy nel settore make up sono sicuramente i fondotinta. Per esempio è molto celebre l'intera linea Dermablend adatta per coprire le imperfezioni, anche quelle più visibili. Ricorderete sicuramente la pubblicità con Zombie Boy che veniva truccato con Dermablend vero? Perchè esiste anche un fondotinta della stessa linea con coprenza completa!
Noi della stessa linea abbiamo recensito il fondotinta compatto in crema Dermablend (review qui) ed il correttore in stick Dermablend (review qui). 
Ma se avete una pelle priva di imperfezioni (che fortunate!) potete sicuramente utilizzare la linea Teint Ideal che vi regala un bellissimo effetto illuminante e naturale sulla pelle. Noi abbiamo recensito di questa linea il fondotinta Teint Ideal (review qui) e il Teint Ideal Bronze review qui).

Ricordatevi sempre, quando comprate un fondotinta, di provare il prodotto tra lo stacco del viso ed il collo per scegliere il colore più simile al vostro incarnato. 

Ammetto che ci sono diversi prodotti che m'ispirano di Vichy di make up, io purtroppo ho provato veramente poco. Avendo dei brufoli e macchie rosse mi sento più vicina alla linea Dermablend che non ho mai provato. Sto facendo un pensierino al Fissatore in Polvere (la cipria!) perchè veramente vorrei vedere se dura 16 ore ed ovviamente al fondotinta fluido ed il correttore. Specialmente il correttore per coprire i brufoli visto che ho quasi terminato quello che ho! In ogni caso se avete bisogno di informazioni e feedback sui prodotti Vichy che abbiamo recensito non esitate a commentare questo post! Chi aveva provato il prodotto vi aiuterà e vi risponderà.


Un bacio
Rita



You May Also Like

3 commenti

  1. Ciao Rita! :D
    Esiste una lista delle farmacie aderenti? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    2. Non lo so cara ma vedo d'informarmi!

      Bacio

      Elimina