Review: Karit'Eve Sérum - Hairgum

by - gennaio 23, 2015

Ciao a tutte!
oggi vi parlo di un siero multifunzione per corpo e capelli, Hairgum Karit'Eve Sèrum, un prodotto ad altissima concentrazione di Karitè che idrata e ripara in profondità.

recensione karit'eve serum hairgum
Il siero per corpo e capelli Karit'Eve grazie alle sue proprietà ristrutturanti, ridona flessibilità e vitalità a capelli spenti e aridi e restituisce luminosità e idratazione alle pelli secche.  Contiene al 98,8% di Karitè e alte concentrazioni di vitamina A.
La texture è particolare, a metà fra un olio secco e un gel, si assorbe in fretta e lascia la pelle morbida e profumata. 
Sulla pelle del corpo è possibile utilizzare il siero Karit'Eve puro o mischiato ad una crema, per intensificare la sua funzione emolliente e nutriente. Ottimo per velocizzare la guarigione in caso di scottature o eczemi, o come lenitivo per rossori e irritazioni post depilazione.
Sui capelli può essere usato come leave in, poche gocce prima o dopo la piega aiutano ad idratare le punte secche e a donare brillantezza e morbidezza alla chioma. Per i capelli molto secchi è possibile  distribuire il siero Karit'Eve su tutte le lunghezze e lasciarlo in posa per tutta la notte, dopo lo shampoo è capelli saranno voluminosi, lucidi e idratati come non succedeva da tempo.

Cosa ne penso?
Conoscevo già il burro di Karitè e le sue magnifiche proprietà, ma in questa versione liquida e arricchita con vitamina A ho potuto apprezzarlo maggiormente. Il packaging di Karit'Eve, totalmente sigillato e con erogatore a pompetta, evita che vi siano contaminazioni e preserva il prodotto più a lungo nel tempo, inoltre, il tubetto trasparente permette di vedere a colpo d'occhio quanto manca al termine.
Il profumo è gradevole e delicato, il siero si stende e si assorbe sulla pelle con facilità lasciandola setosa e morbida, senza ungerla. Ho apprezzato moltissimo le proprietà idratanti di Karit'Eve, è un prodotto ottimo anche come protezione dagli agenti aggressivi come il freddo, l'ho usato spesso in combinazione con la mia solita crema mani per contrastare l'odiosa secchezza.
Ma la funzione che adoro di più è sui capelli, utilizzo quotidianamente questo siero sui capelli asciutti per idratare le punte secche, non unge, non li appesantisce, ma li lascia lucidi e morbidi. Sui capelli umidi, prima di asciugarli, riesce a contenere l'effetto crespo e mi aiuta a mantenere la piega più a lungo. Come maschera/impacco pre-shampoo riesce a donare ulteriore idratazione e brillantezza.
Insomma Karit'Eve è un prodotto factotum che vi consiglio assolutamente di provare!

Il prezzo del Karit'Eve Sèrum di Hairgum è di 19,90 euro, in Italia è in vendita in esclusiva  da Profumerie Sabbioni. Ne avevate sentito parlare?

Natalia


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti