NOTD: Lasting Color 403 Pupa e Glitterbomb Orly

by - gennaio 01, 2015

Ciao a tutte e buon inizio 2015!
Avete trascorso bene la notte di San Silvestro? Vi mostro gli smalti che ho indossato durante la scorsa notte, non ne ho portati molti con me in Puglia e ho preferito scegliere un colore che non fosse abbinato al mio abito nero con paillettes.
Il Lasting Color 403 di Pupa è un bel viola scuro classico, adoro il viola sulle unghie e non potevo non iniziare il nuovo anno con questo colore! Ho aggiunto un tocco festivo con il topcoat glitterato Glitterbomb di Orly, che vi avevamo già mostrato in questo post.

smalto capodanno


Come sapete amo gli smalti Pupa, per me hanno il miglior rapporto qualità/prezzo e poi una miriade di colori! Questo viola è uno dei miei preferiti, ce l'ho da diversi mesi e continuo a indossarlo spesso sulle unghie corte. 
Il top coat glitterato Orly mi piace moltissimo, è un tripudio di glitter di diverse dimensioni su base trasparente, perfetto sia su smalti scuri che su un bianco. Con quest'ultima collezione credo che da Orly si siano superati, gli smalti sono uno più bello dell'altro!

Che ve ne pare di questo abbinamento? Che smalto avete indossato durante questo Capodanno? 
Tanti auguri per il 2015!
Natalia

You May Also Like

2 commenti

  1. Bellissimo abbinamento!! Quel top coat è fantastico! *-* Io sono stata troppo pigra, ahimè, per pensare anche alle unghie che, quindi, sono rimaste nude per Capodanno! xD
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto il blu, il top coat non tantissimo, l'ho visto in profumeria e non mi ha convinto tantissimo.

    RispondiElimina