NOTD: Color Victim 693 that's it! - P2

by - gennaio 12, 2015

Ciao a tutte!
Lo smalto che vi mostro oggi è il 693 that's it! della linea Color Victim del marchio tedesco P2, da poco venduto in Italia da Ovs e Coin. Sono stata da subito incuriosita dopo aver sentito diverse recensioni positive, lo stand, infatti, era già stato saccheggiato, fra i colori che mi hanno attratto di più c'era solo questo viola perlato con microperle fucsia e violetto.

smalti p2 swatch

La stesura dello smalto è semplicissima, il pennellino largo facilita l'applicazione e l'asciugatura è estremamente rapida! Il colore è intenso dalla prima passata, ma poco uniforme ed è necessaria una seconda mano per un colore pieno e brillante. 
La durata è molto buona, con il mio solito top coat di Sache Vite riesco a mantenere lo smalto intatto per 4/5 giorni.
Questo smalto p2 della linea Color Victim mi è piaciuto molto, ne proverò sicuramente altri, aspetto solo di trovare lo stand rifornito per poter acquistare altri colori interessanti che ho adocchiato sul web.
Il prezzo è di circa 2 euro, purtroppo ho buttato via lo scontrino e non lo so con precisione, ma è davvero un costo molto contenuto. 
Che altro aggiungere? Sono rimasta molto colpita e ve lo consiglio! Conoscevate gli smalti del marchio p2? Li avete mai provati?

Natalia

You May Also Like

2 commenti

  1. Ciao, io ho provato due basi di p2 (quella schiarente e quella filler) e uno smalto della linea Volume Gloss, non mi sono trovata bene con nessuno dei tre prodotti. Lo smalto si scheggia subito e le basi, anche usate con altri smalti, non danno resistenza e durata :((((( Non credo ne proverò altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del feedback, non ho provato nessuno dei prodotti citati, sinceramente con questo smalto mi sono trovata bene e vorrei testare altro!

      Elimina