NOTD: Smalto rosa glicine opaco - B by Limoni

by - gennaio 29, 2015

Ciao a tutte!
Lo smalto che vi mostro oggi è del marchio B by Limoni lanciato dalle profumerie Limoni recentemente. Sulla boccetta non è presente un nome e né un codice ma ci tenevo a mostrarvelo perché è davvero molto particolare, nelle foto probabilmente non rende, è uno smalto opaco di color glicine con delle perle riflettenti argento e fucsia. Il risultato sulle unghie è discreto ma caratteristico, è alla luce del sole che lo smalto svela tutti i suoi riflessi!

smalto profumerie limoni

Non avevo mai provato gli smalti di B By Limoni, l'ultima volta in profumeria sono stata attratta dallo stand e ho deciso di testare un colore a caso, questa tonalità chiara mi è sembrata la più particolare. 
Il pennellino è classico e preciso, lo smalto si stende senza problemi e asciuga in pochi minuti, ve ne accorgete quando è asciutto perché la superficie diventa opaca. Per ottenere il risultato come in foto mi sono bastate due passate di smalto, ovviamente non ho applicato il topcoat perché avrei perso l'effetto matt, ma nonostante ciò la durata mi è sembrata buona.
Il prezzo è molto contenuto, non lo ricordo con precisione perché non ho più lo scontrino, ma si aggira sui due euro per 10 ml di prodotto. 
Avete mai acquistato smalti di B by Limoni? Che ne pensate?

Natalia

You May Also Like

4 commenti

  1. Non mi piace tantissimo questo tipo di finish, però il colore è davvero grazioso, molto primaverile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il finish si può cambiare con un tradizionale topcoat brillante!

      Elimina
  2. Io ne ho preso uno in omaggio. devo essere sincera non mi piace il finish e quindi l'ho regalato perché piaceva a mia zia!!! :-)

    RispondiElimina
  3. Ho la colorazione 06, presa ad 1,00€ in un negozietto della mia zona! Molto carino!

    RispondiElimina