Collezione Sporty Chic - Pupa Milano

Ciao ragazze,
l'attenzione sui prodotti Pupa è ormai altissima ed ogni qual volta viene lanciata una nuova collezione noi cerchiamo per quanto possibile di mostrarvi subito i prodotti e darvi delle prime impressioni per potervi permettere di fare acquisti consapevoli.
Oggi vogliamo quindi mostrarvi e parlavi della nuovissima collezione lanciata da Pupa, la Sporty Chic Pupa: questa collezione è un mix tra prodotti dallo stile sportivo e smart e prodotti dalle linee chic e femminili; il fondersi di questi due stili diversi ha ispirato Pupa per creare una collezione eclettica, coloratissima e con prodotti nuovi molto interessanti.
Per tutte le informazioni dettagliate ed i prezzi cliccate qui!

recensione pupa sporty chic swatches


recensione pupa sporty chic swatches


Sporty Chic - Lasting Color Gummy Matt

recensione pupa sporty chic swatches

Sporty Chic - Vamp! Cream Eyeshadow

recensione pupa sporty chic swatches

Sporty Chic - Graphic Eyeshadow Palette 


recensione pupa sporty chic swatches



Sporty Chic - Lipstick Color & Care + Like a Doll Cheek


recensione pupa sporty chic swatches

Sporty Chic - Vamp! Maxi Stylo Liner


recensione pupa sporty chic swatches


recensione pupa sporty chic
Sporty Chic - Vamp! Maxi Stylo Liner, Miss Pupa Color&Care da 001 a 003 (da sx a dx), Like a Doll Cheek&Hairs 001- 002. 


recensione pupa sporty chic
Sporty Chic - Pupa Vamp cream 001 - Pupa Vamp Velvet matt 002, 003, 004, 001 (da sx a dx).


recensione pupa sporty chic
Pupa Sporty Chic - Graphic Eyeshadow 001.


swatches recensione pupa sporty chic
Pupa Sporty Chic - Graphic Eyeshadow 002.


Che cosa ne pensiamo?
Rita: il fulcro di questa collezione è senza dubbio il colore, quello puro capace di catturare lo sguardo di tutti. Non so voi ma io quando mi trucco con colori audaci mi sento felice e lo esterno in questo modo. Il pezzo più bello della collezione sono le palette graphic eyeshadow, molto particolari anche grazie alla nuova formulazione. Da quello che ho potuto notare, per dare il meglio di sè, è preferibile usarle picchiettando il prodotto sulla palpebra per non perdere nessun  tipo di riflesso. Hanno un finish quasi bagnato, ricco di riflessi, con colori particolari che mi hanno rapito. I like a doll cheek&hair sono molto belli, sia per la gamma cromatica che si adatta bene al mio sottotono che al mio gusto. Sono matte e si sfumano molto bene. Sui capelli vi consiglio di utilizzare un fissante, va bene anche la semplice lacca in modo tale da prolungare l'effetto colorato. I vamp cream eyeshadow sono bellissimi, di base li reputo prodotti vincenti, specialmente quelli velvet matt che hanno cambiato il concetto di ombretto in crema nella mia testa. Sono tutti molto scriventi e sfumabili, buona pigmentazione e buona durata. I nuovi Miss Pupa sono molto scriventi, mi ha stupito questa cosa perchè in genere i rossetti con balsamo labbra incluso sono sempre trasparentini. Consiglio la tonalità 002 e 003 alle ragazze con un sottotono caldo, vi starà d'incanto! Il nuovo eyeliner permette di poter realizzare linee precise grazie all'applicatore duro ma anche all'impugnatura lineare. Farò qualche esperimento aggiuntivo per testare bene questo prodotto visto che l'eyeliner è l'asso di briscola del make up! Infine i Gummy Matt mi sono piaciuti tantissimo, ho deciso che realizzerò un post a parte con gli swatches e la recensione completa che vedrete la prossima settimana. Vi dico solo che li ho applicati tutti e quattro e li ho amati.

Luisa: a mio avviso dopo la Paris Experience era davvero difficile per Pupa eguagliarla o fare meglio. Nonostante ciò la Sporty Chic mi è piaciuta moltissimo, non amo particolarmente i colori, ma Pupa è riuscita con questa collezione ad incuriosirmi, utilizzando delle texture molto particolari ed innovative, mi riferisco ad esempio ai Vamp Cream Eyeshadow Velvet Matt, ombretti in crema di ottima qualità con un finish opaco meraviglioso, che mi invita e costringe quasi ad utilizzarli, nonostante i colori pastello (ho utilizzato il rosa come blush ed è bellissimo); le Palette Graphic Eyeshadow sono davvero stupende, l'abbinamento dei colori e la texture sono particolarissime, ovviamente la mia preferita è la 02 per la presenza di colori nude che amo: la scrivenza è ottima, e gli ombretti sono molto luminosi e sfumabili; i Miss Pupa sono pigmentatissimi e da vera amante di rossetti e burrocacao, non posso che apprezzare questo mix, che ha in un solo prodotto entrambe le caratteristiche che amo, idratazione e pigmentazione; particolarissimi poi i like a doll cheek&hair, un solo prodotto e doppio utilizzo, per colorare guance e capelli alla perfezione, li preferisco ad altre marche sia per il duplice uso che per il fatto che questi non seccano eccessivamente il capello. Dulcis in fundo, i nuovissimi smalti Gummy Matt, smalti con un finish opaco ma con una resa soft touch, i colori sono stupendi!Il Vamp! Maxi Stylo Liner è un ottimo prodotto, si riesce a realizzare linee di eyeliner spesse o sottili, grazie alla punta inclinata; la grandezza del prodotto permette una buona presa e quindi una maggiore facilità di utilizzo.In questa collezione anche un meraviglioso Vamp Cream Eyeshadow, un colore argento luminosissimo, vi piacerà di sicuro.

Che ve ne pare ragazze? Volete comprare qualcosa di questa collezione? Vi ricordiamo che la collezione è disponibile presso tutti i rivenditori Pupa Milano. 
Restate sintonizzate per scoprire i nostri prossimi post sulla collezione!

Rita&Luisa

You May Also Like

0 commenti