[Tag] 5 buoni propositi per il 2015

by - gennaio 18, 2015

Ciao ragazze!!
Siamo state taggate dalle ragazze del blog Biancanevemakeup per questo nuovo TAG, che hanno creato in collaborazione con Noemi di Parola di Deirdre ed ecco qui il nostro post!! 
La regola è indicare 5 buoni propositi per il 2015 inerenti alla nostra beauty routine, per cinque diversi temi, skincare viso, skincare corpo, skincare capelli, makeup & nails ed alimentazione.
L'hashtag "ufficiale" è #propositibeauty2015

 


I propositi beauty di Luisa
- skincare viso: non ho nulla da dichiarare, ultimamente do tantissima importanza alla skincare viso e non ho nessun buono proposito, se non quello di continuare così! 
- skincare corpo: impegnarmi a mettere la crema dopo la doccia. 
- skincare capelli: curare di più le mie punte!
- makeup e nails: impegnarmi di più creando trucchi occhi più elaborati, per le unghie nessun proposito!
- alimentazione: cercare di mangiare meno schifezze.

I propositi beauty di Rita
- skincare viso: niente da aggiungere, forse solo di continuare a fare la mia attuale routine anche quando sono sotto stress e non ho voglia.
-skincare corpo: lo stesso di Luisa. Sono pigrissima e non me la metto mai, ogni tanto baro con i balsami sotto la doccia.
-skincare capelli: devo dire che negli ultimi tre mesi ho rivoluzionato la mia haircare e sto usando tanti prodotti quindi per il momento non ho nessun propostito.
-makeup & nails: usare meno sfumature del viola e di più gli altri colori. Ho una addiction per il viola e sono incurabile.
-alimentazione: tornare a mangiare tanti cereali e riprendere a mangiare le mie adorate zuppette che mi hanno fatto compagnia in inverno. 

I propositi beauty di Natalia
- skincare viso: impegnarmi ad usare sempre il tonico e ad essere più costante con le maschere viso.
- skincare corpo: fare lo scrub con più frequenza e stendere la crema tutti i giorni, nonostante la pelle delle gambe secca non sempre riesco ad avere la voglia e il tempo di applicarla.
- skincare capelli: tornare a fare l'henné ogni mese.
- makeup & nails: finire a rotazione alcuni prodotti per il trucco e per le unghie usare di più l'olio cuticole.
- alimentazione: cucinare più spesso e andare meno a cena fuori!

I propositi beauty di Silvia
- skincare viso: struccarmi sempre per bene la sera, anche quando la stanchezza ha la meglio e sono tentata di usare solo le salviettine struccanti; fare sempre una maschera viso due volte a settimana.
- skincare corpo: essere costante con lo scrub corpo, non solo in estate; riprendere a usare -come Noemi- la luce pulsata Bellissima Zero di Imetec, con cui sono stata costante solo fino ad agosto.
- skincare capelli: magari l'unica cosa sarebbe andare con più frequenza dal parrucchiere per sistemare il taglio (l'ultima volta sono andata a magglio!)
- makeup&nails: nessun proposito per quanto riguarda le unghie, per il makeup invece mi propongo di terminare prodotti aperti, soprattutto fondi e BB cream.
- alimentazione: mangiare più frutta e verdura!

Che ne pensate ragazze? Quali sono i vostri buoni propositi per il 2015? 

A presto
Consiglidimakeup

*Fonte foto Biancanevemakeup e Parola di Deirdre

You May Also Like

1 commenti

  1. Ciao ragazze! Gira che rigira tonico, crema e scrub ritornano... D'ora in avanti non si salta un giorno, non abbiamo più scuse! Vi abbraccio, ciao. Gaia

    RispondiElimina