Top of 2014 - Prodotti Occhi

by - gennaio 08, 2015

Ciao a tutte!
Un altro anno è volto al termine ed è il momento per noi di tirare le somme, è arrivata l'ora di scegliere i prodotti preferiti dell'anno 2014, quelli che ci hanno colpito più di tutti e che meritano di essere acquistati e che vi consigliamo senza alcun dubbio. Non abbiamo inserito le conferme, i nostri prodotti preferiti di sempre, ma solo le scoperte del 2014.
Ho scelto di parlarvi dei prodotti della categoria occhi, nel trucco preferisco puntare sullo sguardo piuttosto che sulle labbra e sono sempre alla ricerca di nuovi ombretti o eye-liner che soddisfino le mie esigenze.
Partiamo subito con i prodotti occhi preferiti del 2014!

prodotti migliori occhi


Too Faced Better Than Sex Mascara (review qui): Le altre ragazze di Consigli di Makeup hanno scoperto questo mascara ad inizio anno e non appena l'ho provato non ho potuto che concordare con il loro giudizio, è ottimo! Effetto volumizzante incredibile, le ciglia sono incurvate e folte come fossero finte. Nella foto vedete una versione ridotta, ma ho già acquistato e sto utilizzando la full size che però ovviamente al momento della foto non trovavo.
Marc Jacobs Magic Marc'er Eyeliner (review qui): Uno degli eye-liner in penna migliori che abbia mai provato, preciso, scrivente, di colore nero intenso e dalla durata estrema. E' un prodotto costoso ma che consiglio alle amanti dell'eye-liner come me, riuscirete a fare linee sottili e spesse con facilità!
Wjcon Long Lasting Eye Liner: molte di voi le conosceranno già, si tratta delle matite a lunga durata Wjcon. Mi sono avvicinata solo recentemente al marchio, prima abitavo in una zona dove non sono presenti store fisici, ho testato diverse matite del marchio e ve le consiglio senza alcun dubbio. Scriventi e facilmente sfumabili sia sulla palpebra che all'interno della rima interna, ottima tenuta e buona durata. Il prodotto è molto pigmentato e resta intatto per ore, spero che venga ampliata la gamma e vengano introdotti nuovi colori!
Pupa Eyebrow Pencil (review qui): Ve ne abbiamo largamente parlato e non mi soffermo, è la matita per sopracciglia che è entrata fin da subito a far parte delle mie preferite, cerosa al punto giusto, ben pigmentata e dalla durata ottima.
Ciglia Finte Velour Lashes (review qui): le migliori ciglia che abbia mai provato, effetto estremamente naturale, confortevoli e dal packaging curato nel dettaglio, non mi stupisce che siano le ciglia finte più amate anche da Kim Kardashian e Jessica Alba!
Makeup Revolution Iconic 2 Palette: questi ombretti sono meravigliosi! Purtroppo non vi posso mostrare la palette perché mia sorella ha deciso di prenderla in prestito per sempre e come darle torto... Si tratta della palette dupe della Naked 2 di Urban Decay, il prezzo è di sole 4£, la qualità delle polveri non ha nulla da invidiare al brand più costoso, gli ombretti sono setosi, morbidi, facili da sfumare e durano a lungo. Davvero consigliata! In generale vi consiglio tutti gli ombretti e le palette Makeup Revolution, sono davvero ottimi.


Che ne pensate? Quali sono stati i vostri prodotti preferiti per occhi del 2014?

Natalia

You May Also Like

0 commenti