Ciao ragazze!
Dopo quasi una settimana di pioggia qui da me, ho pensato di proporvi una nail art quasi primaverile! Ho usato una tecnica molto particolare per ottenere delle rose bicolore !
La nail art che vi sto per mostrare è di difficoltà media e richiede minima manualità nella nail art e soprattutto il saper utilizzare i pennelli!
Vediamo cosa ho utilizzato per la nail art:
- base trasparente
- smalto verde acqua dell'avon
- smalto sangria gel like di deborah milano
- pittura acrilica viola di oxana borzenkova
- pittura acrilica rosa di oxana borzenkova
- top coat effetto vetro di pupa milano
- dotter
- pennello tre peli
Ma ora vediamo la realizzazione della nail art!
Come prima cosa stendiamo la nostra base protettiva e lasciamo asciugare; completata questa operazione procediamo con lo stendere il nostro verde acqua su medio ed anulare e lasciamo asciugare
Ora possiamo procedere con lo stendere il nostro color sangria su pollice, indice e mignolo
Nel frattempo che facciamo asciugare per bene il nostro color verde acqua, possiamo procedere con il decorare le nostre unghie color sangria. Prendiamo una base dove poggiare il colore e mettiamo qualche goccia di colore verde acqua e con il nostro dotter dalla punta sottile andiamo a fare una serie di pois.
Nel frattempo il nostro color verde acqua si sarà asciugato perfettamente e possiamo procedere con le nostre roselline, prepariamo la nostra pittura acrilica viola e quella rosa.
Con il nostro dotter a punta larga preleviamo un pò di colore viola e creiamo sulla nostra unghia un pois piuttosto grande e soprattutto non perfetto; fatta questa operazione con un dotter di punta un pò più piccola preleviamo il colore rosa e lo poggiamo al centro del colore viola; ora con il nostro pennello tre peli mischiamo i due colori dando vita ad una rosa bicolore. Ripetiamo la stessa operazione invertendo i colori.
Ripetiamo la stessa operazione sul nostro medio!
Ma per completarla accompagniamo la nostra nail art con tre piccoli pois alla base della nostra unghia
Spero che la nail art sia stata di vostro gradimento.
Alla prossima!
Valentina
0 Commenti