Preview: Universal Fit Hydrating Foundation & Makeup Blender - Kiko Cosmetics

by - gennaio 13, 2015

Ciao Ragazze,
Siamo sempre alla ricerca del fondotinta perfetto, io credo di averne almeno una 30 nella mia "collezione"! Oggi voglio parlarvi del nuovo fondotinta di Kiko Universal Fit e delle due blender ideate per un'applicazione corretta.
Il Fondotinta Universal Fit, ha una texture flessibile, una coprenza medio alta oltre che di lunga durata, inoltre è privo di parabeni e non comedogenico; è disponibile in una vasta gamma di colori, per la precisione 20. Il nuovo Universal Fit Hydrating Foundation è un fondotinta fluido, idratante ed emolliente, ideale per tutti i tipi di pelle.

nuovo fondotinta kiko universal fit

Ovviamente per trovare il colore di fondotinta perfetto, è necessario conoscere il proprio sottotono.
Vi starete chiedendo come si fa a riconosce il sottotono, è semplicissimo basta guardare il colore delle vene del polso ed il palmo della mano subito dopo aver chiuso il pugno con forza; se le nostre vene sono violaceo/ blu ed il nostro palmo della mano è rosa, allora il nostro sottotono sarà rosa, mentre se le nostre vene hanno un colore tendente al verde e il nostro palmo è giallo, il nostro sottotono sarà giallo; ovviamente se la pelle non vira ne al giallo ne al rosa il nostro sottotono è neutro. Quindi se avete un sottotono rosa/ rosato dovrete scegliere uno dei fondi appartenenti alla famiglia dei cool rose o dei warm rose, se avete un sottotono giallastro, in genere tipico delle carnagioni olivastre, dovete scegliere uno dei fondi della famiglia warm beige ed infine, se avete un sottotono neutro dovete scegliere uno dei fondi della famiglia neutral.
Il prezzo del nuovo fondo è di 5,90 euro.

novità kiko fondotinta universal fit

Dopo aver scelto il colore del nostro fondotinta, è necessario anche applicarlo correttamente per ottenere una performance perfetta, e Kiko pensa anche a questo, infatti ha ideato due makeup blender di cui una di precisione, che serve proprio a stendere in maniera uniforme e pulita il fondotinta, entrambe le blender sono prive di lattice e quindi adatte anche a chi è allergico. Il prezzo di ogni blender è 6,90 euro.
Qui sotto vi mostriamo, a sinistra, la Make Up Blender e a destra la Precision Make Up Blender.

kiko cosmetics make up blender precision make up blender

Io da buona collezionista, andrò sicuramente ad acquistare uno dei fondi oltre che una delle spugnette, qualcuna in più non fa mai male! Fatemi sapere che cosa ne pensate e naturalmente se acquistate uno dei fondi le vostre opinioni.

Un bacio

Agnese

You May Also Like

5 commenti

  1. Mi piace un sacco la descrizione di questo nuovo fondotinta! Andrò sicuramente a provarlo, grazie mille! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facci sapere come ti sei trovata, se lo acquisterai:)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Io ho preso le spugnette, ma non ancora i fondotinta :D Volevo provare l'Unlimited però adesso mi tenta anche questo, uffffff!

    RispondiElimina