Preview: Miracle Sleeping Cream e Acqua Micellare 3in1 - Garnier

by - febbraio 04, 2015

Ciao ragazze!
Qualche giorno fa abbiamo avuto il privilegio di partecipare ad un evento Garnier in cui venivano presentate le novità del marchio: focus è stata principalmente la Beauty Routine Serale e la sua importanza per una corretta detersione e salute della nostra pelle.

garnier acqua micellare crema notte
  
E' stata presentata la nuova Acqua Micellare 3in1, capace di struccare, detergere e lenire la pelle in un solo gesto. Per chi non conoscesse questo tipo di prodotto, dovete sapere che l'acqua micellare è ottima anche per le pelli più sensibili, è molto efficace e semplice da usare e soprattutto, senza risciacquo. Le Micelle sono particelle detergenti attive che agiscono catturando al proprio interno il trucco, le impurità e il sebo in eccesso. Struccante multiuso per viso, occhi, labbra, ottimo anche per chi ha poco tempo ed è sempre di fretta ma non vuole per questo rinunciare alla propria beauty routine. Il maxi formato da 400ml garantisce 200 applicazioni. Il prezzo consigliato è di 4,99 euro.

struccare il viso
Garnier è stata una delle prime Aziende ad inserire nel mercato italiano la BB Cream, catturando e studiando le abitudini delle donne asiatiche da sempre fonte di isprirazione per la cura della pelle. Su questo filone ha creato un prodotto innovativo, Miracle Sleeping Cream, una vera coccola per il viso, capace di donare idratazione, combattere i segni della stanchezza e rendere la pelle radiosa e luminosa al risveglio. Miracle Sleeping Cream è il primo anti-età defaticante notte di Garnier, con una nuova tecnologia ispirata agli sleeping pack asiatici. Per le donne i segni di fatica sul viso sono uno dei primi segnali che il tempo passa e per combatterli Garnier ha pensato di agire di notte.
La texture è decisamente innovativa, il polimero con cui è formulato il trattamento ha una particolare affinità con la pelle e, a contatto con le dita, questo polimero attirato dalla pelle, crea sul viso un film ultra flessibile ed è in grado di mantenere al cuore della texture goccioline di olii e di attivi. Nella formula troviamo 7 ingredienti attivi che formano un complesso anti-età efficace: fra questi LHA, Adenosina, Estratti di Albizia, Acido Ialuronico, Estratto di Rusco, Olio di Jojoba e Olio essenziale di Lavanda. E' proprio l'olio essenziale di Lavanda che ha proprietà conosciute per migliorare la qualità del sonno, è rigenerante e aiuta a combattere i segni del tempo. Il prezzo di lancio suggerito è di 12,99 euro, davvero un prezzo piccolo per un grande prodotto!

crema notte
Le nostre prime impressioni:

Luisa: il prodotto che più mi ha colpito della presentazione è stato Miracle Sleeping Cream, in particolare per la sua texture atipica, nè troppo fluida nè troppo compatta. L'impressione sembra essere quella di un budino, e devo ammettere che è la migliore texture per una crema viso che io abbia mai provato. L'applicazione risulta semplice, il prodotto viene assorbito molto velocemente e non avrete assolutamente sul viso la sensazione di pesantezza e untuosità che spesso le creme serali lasciano. Al mattino ho notato ua pelle più luminosa, riposata ed una morbidezza pazzesca. Anche l'Acqua Micellare ha fatto breccia nel mio cuore, amo questo prodotto per struccare il viso, e questo di Garnier è molto valido, pulisce in profondità, strucca e non lascia sul viso alcun residuo di prodotto e secchezza. Il formato da 400ml vi permette di avere un ottimo risparmio, e per me che utilizzo tantissimo l'acqua micellare, è una manna dal cielo.

Silvia: la Miracle Sleeping Cream, mi ha conquistata sin dal primo utilizzo! La consistenza è davvero particolare ma la cosa che più mi ha stupita è stato il fatto di trovare una crema notte che idratasse ma che non ungesse per nulla: infatti si assorbe velocemente lasciando però la pelle morbida fino al risveglio. La profumazione è estremamente delicata e piacevole, e lo dice una che odia la lavanda! Davvero un prodotto ottimo che consiglierò a tutte le amiche! Adoro struccarmi con l'acqua micellare, ne avevo provate moltissime marche e ho capito cosa mi piace di questo prodotto: anzitutto strucca velocemente anche gli ombretti e i mascara più intensi e scuri. Non brucia gli occhi e non lascia quella sensazione appiccicosa che lasciano altri prodotti (di altre marche). Anche qui, prodotto super promosso e apprezzato!

Che ne pensate?
Noi siamo affascinate da questi prodotti, ma Garnier ha in serbo tantissime altre novità di cui vi parleremo più avanti!

A presto
Luisa&Silvia

Skincare Garnier

You May Also Like

3 commenti

  1. L'acqua micellare la devo provare.

    RispondiElimina
  2. La proverò e poi commenterò

    RispondiElimina
  3. En lo personal me encantan ambos en si en general los productos de Garnier son increíbles no se diga de toda la gama que nos ofrece

    RispondiElimina