Preview: Radiant Anti-Age Moisturizer Siero Viso - Nashi Argan

by - febbraio 06, 2015

Ciao Ragazze!

Siamo sempre attente alle ultime novità in tema skincare, per mantenere la nostra pelle giovane e idratata. Nashi Argan, brand che ha rivoluzionato il settore dei trattamenti professionali per la cura del capello, introduce un nuovo concetto di skincare che rispecchia ancora una volta la filosofia esclusiva della marca: un unico prodotto per tutte le donne, un siero per tutti i tipi di pelle capace di prolungare la giovinezza del viso e combattere i segni del tempo.
Dall’expertise dei Laboratori che hanno decretato il successo del marchio, nasce un siero Made in Italy: Radiant Anti-Age Moisturizer, ricco di Oli e principi attivi dall’effetto lifting e illuminante. Un fluido concentrato leggero, di facile assorbimento, adatto a tutti i tipi di pelle. L’alleato indispensabile per una pelle perfetta.

nashi argan siero viso

Nashi Argan Radiant Anti-Age Moisturizer si usa mattino e sera, dopo la detersione, massaggiando fino a completo assorbimento su viso, collo e decolleté. Non unge ed è un’ottima base per il make-up.
La formulazione contiene Olio di Argan biologico, che mantiene la pelle elastica e compatta, Olio di Amaranto, potente antiossidante dall’azione anti-age, Acido Ialuronico, per garantire il giusto grado di idratazione e un’immediata azione rimpolpante, e Squalene vegetale, ingrediente dalle proprietà emollienti e nutritive che previene i segni del tempo e combatte l’aridità della pelle. Il risultato: la texture della pelle è più uniforme, l’incarnato risulta più luminoso e la cute è nutrita, compatta ed elastica, i contorni del viso sono ridefiniti e i segni del tempo levigati.
Prezzo al pubblico: 38 euro - 30 ml.

Nashi Argan è in vendita nei saloni professionali di hair styling e presso i Nashi Argan Store.
Per trovare il salone più vicino Nashiargan.it/maps.

Che ne pensate? Mi piacciono molto i prodotti professionali per capelli di Nashi Argan, non vedo l'ora di scoprire anche la linea skincare!
A Presto,
Sbally

You May Also Like

0 commenti