Preview: Collezione Smalti Primavera Estate - Bottega Verde

by - febbraio 18, 2015

Ciao Ragazze,

il meteo ultimamente è pazzerello, e sarà che io non vedo l'ora che arrivi la primavera, ma ultimamente sulle mie unghie ho messo solo smalti super colorati, ed oggi, volevo proprio parlarvi dei nuovi smalti gel della collezione primavera estate di Bottega Verde.
Gli smalti effetto di gel di Bottega Verde sono ultra glossy ed hanno un colore omogeneo già coprente dalla prima passata, inoltre sono dotati di un pennello innovativo che facilita la stesura.


smalti bottega verde

La collezione primavera estate comprende 20 smalti da 5 ml, le tonalità sono molto varie, dal rosa delicato per una manicure naturale e tenue, al blu elettrico per un tocco di colore sgargiante e che si fa notare; personalmente in primavera, come vi dicevo, amo i colori forti, esuberanti quindi tra quelli proposti sicuramente sceglierei il blu elettrico o il giallo. Eccovi nel dettaglio i colori.


colori smalti estate

Dimenticavo di aggiungere, che il prezzo per questi smaltini è di 4.99 euro, ed oltre che nei negozi li trovate anche sul sito. Come sempre spero di esservi stata utile.
                                                                                               Un bacio, Agnese

You May Also Like

2 commenti

  1. Sono i miei smalti preferiti,soprattutto perchè mi durano tanto anche senza top coat, e ne ho un bel pò, ma ogni volta che ne escono di nuovi ne prendo sempre qualcuno!

    RispondiElimina