Preview: Idratante Opacizzante Crema Anti- Imperfezioni - Garnier

by - febbraio 12, 2015

Ciao Ragazze,

oggi voglio parlarvi di un'innovazione firmata Garnier. Quante volte ci è capitato di notare quel fastidioso effetto lucido sulla nostra pelle? Quante volte abbiamo sentito la nostra pelle unta ed abbiamo visto il nostro colorito disomogeno e i pori ostruiti? Garnier ha la soluzione per tutte le pelli miste e presenta una crema anti-imperfezioni con airlicium assorbente e acido salicilico purificante, che aiuta a neutralizzare e combattere le imperfezioni. 


preview

L'Aurlicium è una molecola ultraleggera, derivata dai minerali di silice, che dona alla nostra pelle un effetto 4 volte più opacizzante  rispetto ad altri prodotti simili in commercio; inoltre, crea una matrice attiva che consente alla pelle di respirare, regola gli eccessi di sebo, minimizza le imperfezioni e perfeziona i pori.

sebo in eccesso
La texture della crema è molto leggera, un gel di facile assorbimento, ed ha un freschissimo profumo di bergamotto, menta, cetriolo e tè. 
Come sempre ragazze, fatemi sapere se la proverete, io sono abbastanza incuriosita e mi piace sempre provare nuove creme, specie quelle opacizzanti quindi, penso proprio che la prenderò. 
                                                                                                                                    Un bacio, Agnese 

You May Also Like

2 commenti

  1. Ho la pelle mista quindi mi incuriosisce parecchio. Non l'ho ancora vista in giro... =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Monica io la sto usando da un pò di giorni, la uso come crema viso al mattino e devo dire che davvero rende la pelle opaca, mi piace tanto soprattutto perchè come te ho la pelle mista ed alcune zone sono davvero lucide. Come base trucco è ottima

      Elimina