Preview: Limited Edition Cinderella - Essence

by - febbraio 12, 2015

Ciao Ragazze,

oggi voglio parlarvi di una novità Essence, una limited edition in collaborazione con la Disney, ispirata a Cenerentola.  Le tonalità caratterizzanti questa nuova collezione sono oro, rosa, madreperla, blu, rosso, per esaltare occhi, labbra, viso ed unghie. 
La collezione comprende una palettina di sei ombretti che, come vi dicevo, vanno dal madreperla al blu scuro, colori decisamente portabili e molto luminosi, adatti ad enfatizzare lo sguardo.
Il must have della collezione è a mio avviso la cipria, una cipria ad effetto illuminante dal delicato color rosato; in abbinamento al blush, un corallo intenso, per dare quel tanto amato effetto bambola.
Da non perdere sicuramente i lucidalabbra irridescenti e brillanti, per labbra che brillano e catturano la luce. 

novità essence


Ed infine le unghie, la linea comprende cinque smalti di texture diverse ispirate ai colori della palettina, e per concludere ci sono dei carinissimi nail sticker ispirati ai personaggi del film
La collezione Cinderella sarà disponibile a partire dal 12 Marzo, in occasione dell'uscita del film della Walt Disney. Come sempre ragazze, spero di esservi stata utile, fatemi sapere cosa acquisterete e cosa ne pensate, io probabilmente andrò alla ricerca dei nail sticker, ultimamente ci sono andata in fissa. 
                                                                                                        Un Bacio,  Agnese

You May Also Like

0 commenti