Preview: Un nuovo rituale di bellezza alla mandorla - L'Occitane

by - febbraio 24, 2015

Ciao Ragazze,

oggi voglio parlarvi di alcune novità in casa l'Occitane, brand  conosciuto da tutte noi per la meticolosa scelta degli ingredienti e per le profumazioni caratteristiche che ci ricordano la Provenza
Con l'inverno si sa, la nostra pelle diventa più secca, ma i laboratori l’Occitane hanno creato una nuova formula, con ben tre brevetti, che ridonerà alla nostra pelle giovinezza; sfrutta infatti il potere rigenerante delle cellule del corpo contrastando i 5 segni del tempo quali secchezza, rilassamento cutaneo, perdita di torno, rughettine e irregolarità della grana. Un vero è proprio Anti- Age per il corpo, a base di frutto, germoglio e cellule staminali del mandorlo.
La combinazione delle proteine e del silicio contenuti nel frutto delle mandorle garantisce alla formula proprietà rassodanti e leviganti, le cellule staminali di germoglio di mandorlo e rosa hanno proprietà depurative, stimolanti e rigeneranti; sostanze combinate per ottenere un siero ed un balsamo vellutante anti-age. 
Ma andiamo nel dettaglio, iniziando subito con il  Siero Vellutante che oltre ad unire il complesso giovinezza di cui vi ho parlato, unisce anche vitamina C, Un aiuto reale per una pelle più levigata e dall'aspetto più giovane. La texture di questo siero è ultra sottile e di rapido assorbimento, perfetta quindi da applicare e rende la pelle morbida e vellutata. Inoltre il prodotto è posto in una jar di vetro e ed ha un praticissimo dosatore per evitare sprechi di prodotto. Il prezzo per 100 ml di prodotto è di 40.00 euro. 

nuovi prodotti linea amande l'occitane

Proseguiamo infine con il Balsamo Vellutante, la  sua texture fondente e leggerissima dona un’immediata sensazione di benessere e di idratazione. L’alta concentrazione di ingredienti attiviaggiunta al complesso giovinezza, combatte efficacemente i 5 segni del tempo sul corpo. Il prezzo per 200 ml di prodotto è di 45.00 euro.

nuovo balsamo vellutante amande l'occitane


I prodotti che vi ho descritto saranno disponibili nelle Boutique e sul sito l'Occitane a partire dal 13 Maggio 2015; come sempre spero di esservi stata utile e fatemi sapere se acquisterete qualche prodotto della linea.

Un bacio

Agnese

You May Also Like

0 commenti