oggi voglio parlarvi di alcune novità in casa l'Occitane, brand conosciuto da tutte noi per la meticolosa scelta degli ingredienti e per le profumazioni caratteristiche che ci ricordano la Provenza.
Con l'inverno si sa, la nostra pelle diventa più secca, ma i laboratori l’Occitane hanno creato una nuova
formula, con ben tre brevetti, che ridonerà alla nostra pelle giovinezza; sfrutta infatti il potere rigenerante delle cellule del corpo contrastando i 5 segni del tempo quali secchezza, rilassamento cutaneo, perdita di torno, rughettine e irregolarità della grana. Un vero è proprio Anti- Age per il corpo, a base di frutto, germoglio e cellule staminali del mandorlo.
La combinazione delle proteine e del silicio
contenuti nel frutto delle mandorle garantisce alla formula
proprietà rassodanti e leviganti, le cellule staminali
di germoglio di mandorlo e rosa hanno proprietÃ
depurative, stimolanti e rigeneranti; sostanze combinate per ottenere un siero ed un balsamo vellutante anti-age.
Ma andiamo nel dettaglio, iniziando subito con il Siero Vellutante che oltre ad unire il complesso giovinezza di cui vi ho parlato, unisce anche vitamina C, Un aiuto reale
per una pelle più levigata e dall'aspetto più giovane. La texture di questo siero è ultra sottile e di rapido assorbimento, perfetta quindi da applicare e rende la pelle morbida e vellutata. Inoltre il prodotto è posto in una jar di vetro e ed ha un praticissimo dosatore per evitare sprechi di prodotto. Il prezzo per 100 ml di prodotto è di 40.00 euro.
Proseguiamo infine con il Balsamo Vellutante, la sua texture fondente e leggerissima dona
un’immediata sensazione di benessere e di idratazione. L’alta concentrazione di
ingredienti attivi, aggiunta al complesso giovinezza, combatte
efficacemente i 5 segni del tempo sul corpo. Il prezzo per 200 ml di prodotto è di 45.00 euro.
I prodotti che vi ho descritto saranno disponibili nelle Boutique e sul sito l'Occitane a partire dal 13 Maggio 2015; come sempre spero di esservi stata utile e fatemi sapere se acquisterete qualche prodotto della linea.
Un bacio
Agnese
0 Commenti