Preview: Nuovo Fondotinta - Dr.Hauschka

by - febbraio 22, 2015

Ciao Ragazze!

Siamo sempre alla ricerca della base perfetta, che ci renda ancora più splendide tutto il giorno. Per una pelle equilibrata e perfetta e una coprenza ricca di vitalità, il nuovo Foundation Dr. Hauschka, in cinque tonalità, si fonde con la pelle uniformandola e attenuando eventuali irregolarità e arrossamenti. Combina tonalità naturali a texture leggerissime, facili da applicare: con le dita, per un look naturale; con la spugnetta, per una coprenza ottimale, o con un brush, per un’applicazione mirata. 

novità Dr.Hauschka

Il nuovo Foundation Dr. Hauschka coccola la pelle con oli vegetali preziosi, cere naturali ed estratti di piante officinali selezionate. È nuovo anche il profumo: una nota fragrante fresca e leggera, seguita dallo sbocciare dei diversi oli essenziali, come il neroli e il frangipane.
Nella sua formulazione, un mix di tre ingredienti fondamentali - un’essenza di melograno, olio di noce di macadamia e olio di cocco - favorisce l’idratazione della pelle, la sua rigenerazione e la sua luminosità.

Prezzo al pubblico consigliato: euro 25,00.
Disponibile da Febbraio 2015 in 5 tonalità: 01 macadamia, 02 almond, 03 chestnut, 04 hazelnut e 05 nutmeg.

Perfette in un lampo con Dr. Hauschka! Che ne pensate di questa novità per la base viso?
A Presto,
Sbally

You May Also Like

0 commenti