Nuovi Rossetti ARTDesign Collistar + Promozione Lancio

by - febbraio 13, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi mostriamo una bellissima novità di Collistar, i rossetti ARTDesign che fondono la bellezza del design Italiano alla qualità di Collistar. 
ARTDesign non è solo una splendida linea di rossetti gioiello, è solo un piccolo assaggio di quello che ci mostrerà il brand durante il 2015 con tanti altri prodotti gioiello. Mi piace molto il concetto di questa collezione, sia perchè mi ricorda Lady Gaga ma anche perchè mi è venuta in mente una bellissima cipria a forma di cuore di Collistar che avevo comprato tantissimi anni fa e che si è distrutta con l'ultimo trasloco. Ma scopriamo insieme che cos'è l'ARTDesign  di Collistar!

rossetto artdesign collistar


I Classici

rossetto artdesign collistar


I Delicati

rossetto artdesign collistar



Gli Audaci

rossetto artdesign collistar


I Vitaminici

rossetto artdesign collistar


I Passionali

rossetto artdesign collistar

Gli Intensi

rossetto artdesign collistar

Le diciotto nuances di rossetto ARTDesign sfruttano la potenza liftante dell'estratto di bacche rosse che stimola la produzione di collagene (che fa bene a qualsiasi età!). Questo prodotto non solo riesce a donarmi labbra laccate dal colore pieno ma aiuta a levigare le nostre labbra attenuando anche le piccole rughe. Il finish è pieno e luminoso, perfetto sin dalla prima applicazione. La gamma cromatica va dai colori classici, a quelli più audaci ed intensi, passando anche per i grandi classici. 
La cosa conveniente è che per l'intero periodo di lancio potete trovare dei cofanetti che contengono non solo il rossetto ma anche la matita professionale labbra abbinata in regalo. 
Il costo del cofanetto è di 21,70 euro e sono in arrivo presso i rivenditori Collistar!

Che ve ne pare di questa bella novità? A me piacciono molto i rossetti ma anche la promozione, ho già provato in passato le matite labbra collistar e le ho amate, ora sono felice di provarne altre. I colori sono molto belli, il viola ed il color mora mi fanno impazzire, sono nuances difficilissime da trovare nel mercato Italiano e quindi hurrà per Collistar. 
Noi proveremo i prodotti e vi faremo sapere in tempi brevi cosa ne pensiamo ed ovviamente vi faremo gli swatches di tutto!

Un bacio
Rita

You May Also Like

2 commenti

  1. Wow. Interessanti soprattutto le due colorazioni della serie Gli Intensi.

    RispondiElimina
  2. Che belli che sono! probabilmente mi lascerò tentare dai cofanetti.

    RispondiElimina