Collezione Generation Next - Kiko Cosmetics

by - febbraio 21, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi mostriamo la collezione Generation Next di Kiko Cosmetics, dal packaging futurista e con prodotti molto molto interessanti.
La collezione è molto vasta, noi vi mostreremo una selezione di prodotti e gli swatches. Qui, nel post di presentazione della collezione, potrete trovare l'elenco di tutti i prodotti con referenze e prezzi. Il pezzo più interessante è senza dubbio la CC Cushion System, per la prima volta in Italia un brand ha portato questo tipo di prodotto ad un prezzo appetibile ed accessibile a tutte.
Il packaging è molto bello, specchiato e trasparente e gli scatolini sono smussati e colorati. E' una collezione che siamo sicure farà impazzire molte make up addicted, noi stesse abbiamo inserito diversi prodotti nella nostra wishlist infinita.

 collezione generation next kiko

collezione generation next kiko

collezione generation next kiko

 collezione generation next kiko


Che cosa ne pensiamo?

Rita: io ho provato il pennello ed il Mosaic Blush. Il pennello è molto morbido, la base mi piace moltissimo ed ho apprezzato come il prodotto sia curato nei minimi dettagli. L'ho lavato e non ha perso nemmeno un pelo e quindi ho avuto una buona impressione, col tempo vi saprò dire qualcosina in più. Il blush è estremamente setoso, non mi aspettavo una qualità così alta delle polveri che si sfumano a meraviglia sul viso e rimangono per moltissimo tempo sulla pelle. Ammetto che avendo toccato gli altri prodotti sono rimasta positivamente colpita, la qualità dei prodotti Kiko con questa collezione a parer mio ha fatto un salto di qualità. Sono molto curiosa del Cushion System e penso di comprarlo nella colorazione più chiara! Collezione promossa per me!

Luisa: questa collezione mi piace davvero moltissimo!! Sono tantissimi i prodotti che ho puntato e che sicuramente prenderò in fase saldo, sempre se ci arriveranno, ma al momento ho potuto provare due prodotti, il Frosted Look Lipstick nella tonalità 05 Authentic Magenta ed il Mosaic Highlighter. Non avrei mai scommesso sul rossetto, invece ha un'ottima pigmentazione, idrata le labbra, dona un effetto frost molto bello e dura a lungo! E' facilissimo da applicare, lo sto usando moltissimo, direi quasi tutti i giorni per andare a lavoro assolutamente promosso!! L'illuminante penso sia il pezzo forte di questa collezione: non ho provato quello di Guerlain ma dicono sia davvero un'ottima alternativa economica alle Météorites Compact. Io mi trovo davvero benissimo con questo illuminante, si applica e si sfuma con moltissima facilità e non ha al suo interno glitter, per cui direi che è perfetto!

Natalia: in questa collezione ci sono diversi pezzi interessanti, Cushion System è sicuramente la novità che fra tutti attira la nostra attenzione e curiosità! Il blush e l'illuminante sono due prodotti da collezionare, hanno un packaging e un design talmente bello e particolare che dispiace quasi a toccarli. Ho provato il Masterpiece Bronzer, tre diverse tonalità di terra che possono essere mischiate o usate da sole, sono colpita dalla setosità e dalla qualità delle polveri, mi è piaciuta moltissimo. Le matite Kiko sono da sempre fra le mie preferite e le Crystal Eyeliner non mi hanno delusa, sono matite molto pigmentate, morbide, si fissano dopo pochi secondi e restano intatte a lungo. L'unico prodotto che non mi ha convinta a pieno è il Glassy Lipgloss, il colore è bello intenso, lucido, confortevole sulle labbra, ma la durata è un po' troppo bassa per i miei gusti, meno di un paio di ore. Nel complesso la collezione Generation Next mi è piaciuta, acquisterò sicuramente altri prodotti!

Silvia: io ho avuto la possibilità di provare tre prodotti di questa collezione: La CC Cream Cushion System, Cool Touch Eyeshadow e Crystal Fusion Face Serum. Partendo proprio dal siero, devo dire che mi sta piacendo molto: lo sto usando quotidianamente la mattina come step prima della crema viso e trovo che si stenda con facilità, non risulta appiccicoso come può capitare talvolta con questo genere di prodotti viso e ha una profumazione delicata e non invadente. Lascia la pelle liscia e morbida, prodotto promosso! Ho poi provato l'ombretto, il Cool Touch Eyeshadow nella colorazione 05 Sought Platinum: è un prodotto davvero particolare, anzitutto al tatto perchè risulta molto setoso e pigmentato, sembra quasi pigmento pressato. Si applica con facilità e si sfuma altrettanto bene: il colore è davvero super luminoso! Nella confezione è incluso anche un applicatore per ombretti. Infine il prodotto cult della collezione: come si diceva prima anche in Italia stanno iniziando ad arrivare questi Cushion, purtroppo io posso darvi solo una prima impressione perchè la colorazione è davvero troppo scura per me ora quindi l'ho provato giusto un paio di volte a casa per vedere che sensazione mi dava, la coprenza ed effetto finale del prodotto sul viso. La CC Cream Cushion System è un prodotto davvero particolare: nella confezione troviamo sostanzialmente una spugnetta imbevuta di prodotto. La coprenza è abbastanza leggera, il prodotto si stende con facilità e uniforma bene il viso, senza creare l'effetto mascherone ma risultando comunque abbastanza naturale. devo dire che le ultime collezioni Kiko mi stanno piacendo davvero moltissimo, il brand si sta davvero superando!


Che ve ne pare di questa collezione? Volete acquistare qualche prodotto? 
Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

ConsigliDiMakeup

You May Also Like

0 commenti