Preview: Miracle Cushion - Lancome

by - febbraio 09, 2015

Ciao Ragazze!

Ogni innovazione deve facilitare la nostra vita e mettere la perfezione a portata di mano. La missione è chiara ma complessa: mettere la scienza al servizio del naturale e del benessere, con delle texture e gesti d’applicazione semplificati e dalla sensualità sempre più ricercata. Questa visione del maquillage ha fatto di Lancôme un punto di riferimento per le donne di tutto il mondo. Miracle Cushion corrisponde perfettamente a questa precisa ricerca: un maquillage dal gesto facile che ogni donna può appropriarsi reinterpretandolo.
Lancôme rende oggi accessibile a tutte le donne l’ultima rivoluzione nel maquillage, una rivoluzione nata in Asia dove l’esigenza delle donne in termini di nuovi gesti è una fonte d’ispirazione senza limiti. Una vera e propria innovazione, che dovrebbe, come la BB cream, ridefinire le regole del mercato e sedurre anche le donne che fino ad oggi non si sono interessate al fondotinta. Un nuovo miracolo firmato Lancôme, un oggetto ibrido, una textute mai vista prima, un risultato unico senza sforzi con una sensazione di benessere. 

Cushion Lancomemiracle Cushion Lancome nuovo fondotinta

Da un lato ci sono le donne che non immaginano di uscire di casa senza fondo tinta. Perché in ufficio, al cinema ma anche al corso di yoga , un incarnato perfettamente uniforme aiuta a sentirsi più bella e più sicura di se. Ovviamente, bisogna che l’applicazione sia facile, che il risultato sia abbastanza coprente per correggere e abbastanza delicato per rimanere naturale e luminoso. E soprattutto, che non si veda. 
Dall’altro lato abbiamo le donne che usano solamente BB o CC cream. Ma anche a volte niente. Quello che cercano è una correzione naturale ed efficacie e un’azione soin. Per loro, la vita è troppo corta (o troppo piena) per poter prendere il tempo di moltiplicare le applicazioni di prodotti sul viso. I loro gesti di bellezza per l’incarnato: una soluzione nomade dai molteplici benefici. Al di la di ogni attesa, c’è Miracle Cushion!
Al primo sguardo, sembra un portacipria. Il suo tappo argento lascia immaginare l’impronta aerea di Teint Miracle. Un fondotinta compatto non lo è... All’interno, uno specchio. Un applicatore delicato. E una chiusura ermetica che rivela... un cuscino di spugna. Un cushion! Presi dalla curiosità, si sfiora il cushion con il polpastrello. Una sensazione di estrema morbidezza e di freschezza! Una deliziosa freschezza nascosta là dove non ce lo si aspettava. Il cuscino libera dopo una leggera pressione la quantità perfetta di un fluido colorato, leggero come l’acqua. Il primo incontro con Miracle Cushion è indimenticabile. Miracle Cushion è un cuscino di fondotinta fluido, creatore di un fresco effetto “Bonne mine”. Con una semplice pressione, svela tutto il potere luminoso e rinfrescante di una texture modulabile. I suoi larghi pori sono stati pensati affinché ognuno di loro possa racchiudere una quantità importante di fluido, liberando la giusta dose a ogni applicazione. Miracle Cushion rinfresca, uniforma e protegge l’incarnato dagli raggi UV, offrendo sempre una sensazione di freschezza inedita. La pelle è sublimata, idratata, morbida e vellutata.

Miracle Cushion si declina in 4 sfumature luminose e fusionali per le pelli più chiare ma anche per le pelli dalla carnagione più intensa.
- 01, Equivalenza Teint Miracle 01
- 02, Equivalenza Teint Miracle 02
- 03, Equivalenza Teint Miracle 03 et 035
- 04, Equivalenza Teint Miracle 045, 05 et 055
E un pack ricaricabile, pensato come un oggetto eco-sostenibile, una semplice pressione con il pollice permette di ritirare la cialda di fondotinta vuota e ricaricare il pack con una nuova. Facile utilizzo, questo gesto permette di cambiare le sfumature in base alla stagione. 

Prezzi al pubblico: Miracle Cushion 48,50 euro - Refill Miracle Cushion 37,00 euro.
Disponibile in tutti concessionari Lancôme.

Questo non è un fondotinta. Neanche un compatto. Questo è un Cushion. Oppure inventate la vostra definizione e provate l'innovazione Lancome!

A Presto,
Sbally

You May Also Like

2 commenti

  1. L'ho provato e si sente davvero una sensazione di freschezza!

    RispondiElimina
  2. Boh, per ora questo genere di prodotti non mi stravolge la vita, nel senso che non son stata travolta dal bisogno impellente di provarlo. Ma ormai va così: all'inizio snobbo poi, piano piano, la novità si insinua in me ^_^

    RispondiElimina