Haul Makeup Revolution

by - febbraio 11, 2015

Ciao ragazze!!
Oggi post Haul per mostrarvi i miei acquisti del marchio Makeup Revolution, un brand che mi sta piano piano conquistando con tutti i suoi prodotti! In questo post vi mostrerò i prodotti e vi darò le mie impressioni, poi vi farò una review approfondita più avanti.
Qualche tempo fa avevo acquistato la Flawless, e mi è da subito piaciuta sia per la gamma cromatica (adoro i nudini, marroncini in tutte le forme) sia per la qualità e la sfumabilità degli ombretti stessi.

palette flawless

Ho deciso di acquistare le due nuove Flawless, la Beyond e la Matte, per completare la mia collezione: sono palette molto versatili, contengono infatti 32 ombretti ciascuna, ovviamente ero ben consapevole del fatto che avrei trovato solo marroni e colori comunque nude, ma truccandomi solo con questi, direi che ho fatto un'ottima scelta.
Tutte e tre le palette hanno un'elevata sfumabilità, un'ottima pigmentazione ed un prezzo molto piccolo, 9 euro e 95. Unica pecca è che gli ombretti risultano un pò polverosi, ma sinceramente è un problema che non mi da poi così fastidio.
palette nude

Il packaging è perfetto, piccolo, essenziale e molto resistente: tutte le volte che devo aprirle faccio una fatica immensa, ma ne vale davvero la pena. Occupano pochissimo spazio e credo le porterò tutte e tre con me in qualsiasi viaggio io farò!

palette nude

Parto dalla più "anziana", la Flawless: contiene al suo interno ombretti che vanno dai tradizionali colori nude, passando per alcuni colori un pò particolari come il borgogna, i verdi ed i grigi: scusate per la foto, non pensavo di recensirla e quindi ho iniziato ad usarla senza prima fare la foto. Contiene al suo interno diversi finish, dagli opachi, ai metallici agli shimmer. Nella graduatoria delle mie preferenze è la mia 3 scelta.

palette nude low cost

Flawless Beyond: questa palette è davvero molto bella, se tornassi indietro forse eviterei l'acquisto della Flawless tradizionale ed opterei direttamente per questa. Diciamo che a differenza della precedente, questa contiene a mio avviso colori un pò più freddi, più rosati. Anche in questo caso, comunque, sono presenti diversi finish. Seconda nel mio ordine di preferenze.

palette matte nude makeup revolution



Ultima, ma prima nel mio cuore, la Flawless Matt: chi si intende un pò di trucco sa bene quanto sia difficile trovare una palette nude TOTALMENTE matte e con un'ampia scelta di colori; se poi ci mettiamo anche il prezzo molto piccolo, direi che è quasi impossibile. Makeup Revolution ha realizzato il nostro sogno, creando questa palette meravigliosa, da quando l'ho acquistata utilizzo ormai solo questa e ne sono davvero entusiasta! Eccole da vicino a confronto, da sinistra Flawless, Flawless Beyond e Flawless Matt.
palette low cost

Oltre alla parte "trucco occhi", ho voluto assolutamente provare anche i famosissimi Rossetti Liquidi Salvation Velvet, tinta labbra dal finish opaco, di cui vi parlerò prima possibile! Il costo per questo prodotto è di € 3,79
Ho scelto tre colorazioni:
tinte labbra matt
Dall'alto verso il basso: Keep crying for you, Keep trying for you e  Rebel
Ho poi potuto ricevere in omaggio, avendo superato i 20 euro d'acquisto, la palette I Heart Makeup Passion: si tratta di una palette dal packaging super romantico, anch'essa molto versatile dato che contiene alcuni colori forti ed altri tenui, insomma adatta a tutte! Il valore di questa palette è di € 9,90.

palette low cost

palette omaggio makeup revolution







Ed il mio Haul è concluso! Cosa ne pensate? Io trovo che questo maschio sia davvero straordinario, con poco più di 30 euro ho ricevuto tutti questi prodotti, presto vi mostrerò poi le due nuove Icon Pro Palette (dupe indisccussi delle palette Lorac), che ho vinto con un Giveaway sulla Pagina Facebook Makeup Revolution.

Potete acquistare tutti i prodotti Makeup Revolution.it, superati i 30 euro le spese di spedizione sono gratuite.

A presto
Luisa

You May Also Like

11 commenti

  1. Risposte
    1. Tesoro io le amo tutte!!! Però come dicevo nel post.. ho il mio podio immaginario nel mio cuore!

      Elimina
  2. che fortuna ad aver vinto le due iconic.. mi tenta moltissimo questo brand, ho preso una tinta labbra (colore improponibile che non uso mai -___- ) e un blush liquido molto bello però le palette... aaaah. le vorrei tutte. che palle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si davvero, sono stata moooolto fortunata!!! Queste che ho preso io come colori sono molto belle, però non mi stanno piacendo molto devo ammettere

      Elimina
  3. quella matte sarà mia molto presto!

    RispondiElimina
  4. Meravigliosa la matte!! Io ho la Flawless e la adoro!!

    http://langolodiari.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. I rossetti liquidi mi ispirano tantissimo!

    RispondiElimina
  6. Com'è la scrivenza della palette matt? *.*

    RispondiElimina
  7. Com'è la scrivenza della palette matt? *.*

    RispondiElimina