Prodotti Top Pupa Milano

by - febbraio 03, 2015

Ciao ragazze,
oggi abbiamo deciso di iniziare una nuova rubrica nel blog. Cercheremo di scegliere cinque prodotti per brand, prodotti che reputiamo favolosi e che vi consigliamo assolutamente. Pensiamo che questo genere di post possa servire ad approcciarsi molto più facilmente ad ogni brand, acquistando o valutando prodotti che noi abbiamo provato abbondantemente e che ci hanno fatto innamorare. Ovviamente se avete suggerimenti sui vari brand potete scriverci nei commenti, su fb, ovunque! Io inizio oggi con Pupa Milano, un brand che negli ultimi anni ha rivoluzionato totalmente il mercato Italiano. Se prima era famoso solo per le trousse ora il brand ha tanti prodotti di punta, molto validi. Sicuramente qualcuno di questi sarà già  nelle vostre case, anche grazie alle promo che fatte da Pupa che permettono a tutti di acquistare i loro prodotti.


migliori prodotti pupa milano


I prodotti non sono in ordine di gradimento, considero questi cinque prodotti estremamente validi allo stesso modo.

  • Pupa Vamp! Cream Eyeshadow, sono degli ombretti validissimi, con una texture meravigliosa. I miei preferiti sono i velvet matt ma trovo tutti gli ombretti in crema di Pupa estremamente validi. Sono attualmente i miei preferiti perchè si fissano benissimo sulla mia palpebra oleosa e rimangono intatti tutta la giornata. Uno di quei prodotti da provare assolutamente. Per la review clicca qui!
  • Pupa Vamp! Mascara, penso che questo sia il prodotto che mi ha fatto innamorare di nuovo di Pupa, il primo amore erano ovviamente le trousse! Questo mascara per quanto mi riguarda è estremamente valido. Volumizza,incurva e definisce le ciglie. Riesco ad avere quel drama look che io adoro! Non so nemmeno quante volte ho acquistato il mascara nero Vamp!, ormai per me è un must have assoluto. 
  • Pupa Eyebrow Pencil, questa matita è veramente valida! Riesco in pochi secondi a definire le mie sopracciglia e dura tutta la giornata senza bisogno di fissarla con prodotti in  polvere. Questa è stata una belle scoperta degli ultimi mesi che ha surclassato tutte le altre eyebrow pencil che avevo in casa. Per la review clicca qui!
  • Pupa Rossetto I'M, ne ho provati diversi e tutti mi hanno colpito allo stesso modo. Coprenza perfetta, durata eccezionale senza seccare le labbra. Si avvicina tantissimo a quello che potrebbe essere il rossetto perfetto per tutto l'anno. Per esempio io in questo momento ho problemi con i prodotti matte, il freddo non mi aiuta ergo sto usando solo loro e li sto amando sempre di più. I miei colori preferiti sono: 305-306-308-309-407-408! Per la review clicca qui!
  • Pupa Lasting Color Gel, questi smaltini sono davvero validi. Oltre ad avere un pennello abbastanza grande e smussato dagli angoli che permette una stesura perfetta, dura tantissimo. Mi piace anche la vastissima gamma cromatica e costa anche poco. Il rapporto qualità prezzo in questo caso è validissimo. Sono tra i miei smalti preferiti di sempre.
Che ve ne pare? Per me è stato molto difficile scegliere solo cinque prodotti perchè avrei voluto parlare di tanti altri prodotti. Avete provato qualche prodotto che ho elencato in questo post?

Un bacio
Rita


You May Also Like

2 commenti

  1. Ho acquistato anche io il tanto decantato e lodato mascara Vamp, ma non ho ancora iniziato a testarlo. Tra i miei prodotti top Pupa abbiamo anche in questo caso rossetti I'm, ombretti in crema e smalti. :)

    RispondiElimina