NOTD: Le Vernis in Paradisio 645 - Chanel LE Reverie Parisienne

by - febbraio 08, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di uno smalto di Chanel, nello specifico Paradiso dell'edizione limitata primaverile Rèverie Parisienne.
A primo acchito, tra gli smalti proposti nella collezione sembrava quello più banale, niente di che insomma. Dopo averlo applicato e visto sulle unghie me ne sono totalmente innamorata e l'ho immaginato insieme a Peridot che io definisco "il vero duochrome".
Qui trovate tutte le informazioni sulle collezione e presto vi recensiremo una selezione di prodotti!




le vernis de chanel paradisio





Che cosa ne penso?
Wow! Io conosco gli smalti Chanel da tanto tempo, ho qualche edizione limitata che mi aveva fatto impazzire e che avevo cercato ovunque. Il mio primo smalto Chanel fu Vendetta, adoro quel colore! Paradiso invece è un verde molto molto chiaro con un riflesso argento. E' una colorazione molto vibrante e per niente banale sulle unghie. Ho effettuato due passate piene di smalto per aver un colore pieno e l'asciugatura è stata molto molto rapida. Con mia gioia, con il top coat (il solito che uso!) lo smalto è ancora sulle mie unghie da otto giorni. Un risultato che non avevo ancora ottenuto con gli smalti Chanel. Per dimostrarvi il tutto caricherò una foto dimostrativa che ho scattato col cellulare su instagram!
Mi ha stupito tantissimo la durata e la qualità di questo prodotto, avevo già percepito un netto miglioramento degli smalti da Peridot in poi ed ora voglio usare di nuovo anche i vecchi smalti e testarli con questo top coat.
C'è da dire che i colori degli smalti di Chanel sono sempre originale, hanno da sempre lanciato tendenze e spero che tutti possano rendersi conto di quanto sia originale questo smalto. Mi sono trovata molto molto bene con questo smalto, una vera rivelazione!

Con cosa mi consigliate di accostare questo colore? Io pensavo o ad un smalto nero, o a Peridot o ad un bel verde prato. Ovviamente accent nail!

Che ve ne pare? Anche voi siete Chanel addicted per gli smalti?

Un bacio
Rita 

You May Also Like

0 commenti