Preview: linea al Papavero Smoky Poppy - The Body Shop

by - febbraio 05, 2015

Ciao ragazze,

nelle ultime settimane vi stiamo presentando diverse iniziative dedicate a San Valentino, questa volta voglio mostrarvi e raccoontarvi di un'edizione limitata firmata The Body Shop, la nuova linea al Papavero Smoky Poppy. Disponibile in 7 diversi formati, dal pack elegante ed accattivante e dal profumo inebriante. 
L'ingrediente chiave, come avrete già intuito è il papavero, infatti tutti i prodotti contengono estratto di petalo di papavero raccolto a mano dalla Turchia. La linea comprende un Gel Bagno & Doccia al prezzo di 6.00 euro, un Esfoliante Corpo al prezzo di 15.00 euro, un Burro Corpo al prezzo di 15.00 euro, un Idratante Corpo al prezzo di 6.00 euro, un Eau De Toilette al prezzo di 13.00 euro ed infine due chicche perfette per il giorno di San Valentino, le Bombe da Bagno al prezzo di 17.00 euro e l'Olio da Massaggio al prezzo di 15.00 euro. 

the body shop smoky poppy


Troviamo anche la linea di makeup ispirata al Papavero, e per la precisione 6 tinte labbra e guance, di cui una universale, in formato stick, pratiche e versatili, il cui prezzo è di 14.00 euro. 


tinte labbra e guance stick smoky poppy the body shop

Ed ancora, due palette scintillanti composte da 4 ombretti, Pink Smoky Poppy e Yellow Smoky Poppy al prezzo di 18.00 euro ciascuno.

pink smoky poppy yellow smoky poppy the body shop

Alla collezione appartengono anche 4 smalti dai colori sgargianti e luminosi ispirate alle palette, perfetti per la primavera, al prezzo di 7.00 euro. 

 quattro smalti smoky poppy the body shop san valentino



Ed infine , una piccola chicca in edizione limitata, un pennello viso, oserei dire adorabile, ispirato al bellissimo fiore del papavero.
pennello viso papavero the body shop


La collezione sarà disponibile online e nei negozi dal 23 gennaio (Linea al Papavero Smoky Poppy) e dal 3 febbraio 2015 (Make Up Smoky Poppy).

Che dire ragazze, è una collezione carina, primaverile, fresca, un ottima idea regalo anche le combinazioni palettine e smalti, oltre che le tinte labbra e guance che a mio avviso trovo molto pratiche.
Spero di esservi stata utile come sempre.
Un bacio,

Agnese

You May Also Like

0 commenti