Review: Ultrathin Liquid Eyeliner Pen - Blinc

by - febbraio 11, 2015

Ciao a tutte!
Molte di voi sanno quanto io ami gli eye-liner e ultimamente mi son concentrata nel testare quelli in penna, oggi vi parlo della mia recente scoperta, L'Ultrathin Liquid Eyeliner Pen di blinc. La particolarità di questo prodotto è la punta sottilissima, spessa solo 8 millesimi di millimetro, che rendono l'eye-liner adatto a creare delle linee infraciliari e ultra precise.

eyeliner in penna sottile
Il packaging dell'Ultrathin Liquid Eyeliner Pen di blinc mi ha fatto sorridere, la classica penna per eye-liner è contenuta in un contenitore in latta come quello dei sigari! A parte questo particolare la chiusura è bella salda a prova d'aria, il vantaggio é  che il prodotto non si secca dopo poco tempo.
review eyeliner in penna sottile

La punta dell'applicatore è sottilissima, non è in feltro come per i classici eye-liner in penna, ma è un vero e proprio pennellino. Con questo prodotto mi risulta più semplice tracciare delle linee ed essere precisa, ma per ovvi motivi impiego più tempo per una riga completa di eye-liner. Quindi ho trovato una soluzione: con l'eyeliner di blinc preferisco tracciare la riga all'inizio e a ridosso delle ciglia, ma per la codina tratteggiare solo i bordi e riempirli con un altro eye-liner con una punta più grande per velocizzare i tempi. Nonostante ciò è un ottimo prodotto, la durata è buona, non è waterproof ma sui miei occhi resiste tutto il giorno intatto. Si strucca senza problemi anche con la sola acqua micellare.
Vi assicuro che con l'Ultrathin Liquid Eyeliner Pen di blinc anche chi è meno pratico nel make up riesce a creare dei trucchi con righe di eye-liner precise, è un prodotto che vi consiglio senza dubbi!
Il prezzo è di 25 euro per 0,7 ml di prodotto e è reperibile sul sito del marchio, blincinc.it 
Che ve ne pare? Conoscevate questo prodotto?

Natalia

You May Also Like

1 commenti