Prodotti Top Maybelline

by - febbraio 16, 2015

Ciao a tutte!
La nostra serie di post alla scoperta dei prodotti top di ogni brand continua, oggi è la volta del marchio di cosmetici americano Maybelline! Maybelline è una marca storica, che ha accompagnato l'adolescenza di molte di noi e facile da reperire in molte profumerie.
Ho scelto i miei prodotti preferiti Maybelline, quelli che ho provato nel corso dei diversi anni e che vi consiglio, vi assicuro che ho cercato di restringere la selezione a pochi prodotti, è un marchio che mi piace tanto e che ha tanti cosmetici interessanti.
 migliori prodotti maybelline

- Correttore Cancella Età: ve ne ho parlato fino allo sfinimento, è un correttore che adoro, copre molto bene senza appesantire è perfetto per chi ha un contorno occhi secco e delle ruchette marcate perché si  fonde con la pelle e non tende a migrare nelle pieghe. L'applicatore è pratico, con un gesto si riesce ad applicare e sfumare il correttore, perfetto da usare la mattina prima di andare a lavoro!
- Lasting Drama Gel Eyeliner: ottimo, uno fra i migliori che abbia mai provato, facile da stendere e lavorare, si fissa e dura a lungo. Disponibile in 5 tonalità.
- Master Drama: matite dalla mina morbida, si sfumano senza creare macchie di colore e si fissano restando intatte a lungo. Le uso anche all'interno della rima, hanno un'ottima scrivenza e una buona durata. Adoro il colore nero, ma anche gli altri 7 colori sono ugualmente validi.
- Color Tatoo 24h: è un prodotto molto famoso sul web, in generale gli ombretti cremosi sono pratici e veloci da usare per un trucco da tutti i giorni, è un cosmetico che consigliamo sia da solo che come base per altri ombretti in polvere o pigmenti. Adoro i colori neutri dei Color Tatoo, scrivono bene, si sfumano e resistono sulle mie palpebre anche senza un primer. Al contempo non raccomando i colori più accesi perché meno pigmentati e uniformi.
- Brow Drama: mascara per sopracciglia, ultimo nato in casa Maybelline, è già entrato nella mia lista dei preferiti. Dona colore, riempie, infoltisce le sopracciglia e le fissa con la sua speciale formula in gel. Inoltre la gamma di colorazioni permette di trovare quella perfetta alle proprie esigenze.
- Mascara Ciglia Finte Look Piuma: vi confesso di aver scelto un mascara a caso, perché se c'è una cosa che Maybelline sa fare davvero bene è il mascara. La linea "contiene fibre" che rendono le ciglia più voluminose e folte e lo sguardo più intenso e definito, quel che differenzia i diversi mascara di questa linea è lo scovolino.

Infine vorrei fare una menzione d'onore per due prodotti che non rientrano fra i miei preferiti per questioni di gusti, ma sono davvero molto validi: i Babylips, i balsami labbra profumati e colorati e  il fondotinta Fit Me, un ottimo fondotinta che consiglio se vi piace l'effetto pelle radiosa e luminosa.
Quali sono i vostri prodotti preferiti Maybelline
Natalia

You May Also Like

4 commenti

  1. Proprio oggi ho fatto la recensione del correttore.. è davvero un buon prodotto!

    RispondiElimina
  2. Il correttore lo devo provare per forza.

    RispondiElimina