Prodotti Top Too Faced

by - febbraio 17, 2015

Ciao a tutte!
Nuovo appuntamento con la saga dei prodotti top, stiamo cercando di mostrarvi marchio per marchio i nostri prodotti preferiti, quelli che più di tutti vi consigliamo di provare. Oggi è la volta di Too Faced, marchio americano nato dalle menti creative di Jerrod e Jeremy, make up artist californiani che hanno deciso di rivoluzionare il mondo del trucco con prodotti dal packaging estroso e più vicini alle esigenze delle consumatrici. 

prodotti top too faced

- Melted: rossetti liquidi dalla texture straordinaria, racchiudono in un unico prodotto la brillantezza di un gloss, la durata di una tinta labbra e l'intensità di un rossetto cremoso. I colori più intensi e vibranti sono i migliori, altamente confortevoli, non seccano le labbra e durano a lungo. Unica accortezza è applicare poco prodotto per evitare che il rossetto vada oltre i bordi.
- Primed & Poreless Powder: una delle mie ciprie preferite di sempre. Con il suo caratteristico colore giallino è perfetta per fissare il correttore e illuminare il contorno occhi. Sul viso è totalmente incolore, leviga la pelle andando a riempire i pori, per un effetto photoshop immediato! Consigliata alle amanti dell'effetto opaco e della pelle liscia e vellutata. 
- Bulletproof 24 Hour Eyeliner: prodotto multifunzione, matita waterproof altamente sfumabile, da usare come eye-liner, come base o come ombretto. Mi piace molto per la sua durata estrema, bisogna essere rapidi nello sfumare il prodotto perché una volta asciutto non lo si può rimuovere se non con uno struccante bifasico. Mi ha dato parecchie soddisfazioni anche nella rima interna, spero che escano presto nuove tonalità!
- Chocolate Soleil: ogni volta che indosso questa terra mi viene voglia di mangiarla, amo il cioccolato e una terra al cioccolato è un sogno. Il prodotto è fantastico, la texture è setosa, si sfuma alla perfezione senza lasciare macchie e dura lungo. Sono disponibili due colori, totalmente opachi.
- Natural Eyes Palette: è uno dei miei acquisti più recenti, ma è entrata prepotentemente a far parte delle mie palette preferite di sempre! I colori non sono originali e particolari, ma averli tutti racchiusi in una comoda palette in latta la rende perfetta per i viaggi. Gli ombretti sono setosi, morbidi, super pigmentati si sfumano che è una meraviglia, la formula è rinnovata e rispetto al passato questi ombretti sono meno polverosi. I matte hanno superato addirittura i miei amati ombretti mac, ma ve ne parlerò più in dettaglio in una delle prossime review.
- Shadow Insurance: da anni è una delle migliori basi per ombretto in commercio, fa resistere il trucco a lungo, mi sono sempre trovata benissimo sia d'estate che d'inverno, l'ho usata in tutte le occasioni importanti e non mi ha mai delusa.
- Better Than Sex Mascara: se mi dovessero chiedere qual è il mio mascara preferito del momento, citerei questo al primo posto senza alcun dubbio! Sulle mie ciglia dona volume, curvatura, grazie alle sue particolari micro fibre infoltisce le ciglia fino a farle sembrare finte.

Too Faced è un marchio che apprezzo moltissimo, sono rare le delusioni! I costi sono medio alti ma a mio parere vale la pena spendere qualche euro in più per dei prodotti di tale qualità.
Cosa ne pensate? Quali sono i vostri top del brand?

Natalia

You May Also Like

2 commenti

  1. Io adoro Too Faced!!! i miei prodotti top sono: la terra chocolate soleil, il rossetto Le Creme "I want candy", la cipria versione compatta e ovviamente la Chocolate Bar! Di rossetto melted ne ho uno, ma nn mi piace tanto...secondo me perche' ho preso un colore davvero brutto!!! :-(((( il mascara, ahime', mi manca ma sara' uno dei prossimi acquisti!!! ciao ciao :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo, proverò anche il rossetto e la cipria!!

      Elimina