Nashi Argan e i nuovi prodotti della linea solare

by - febbraio 21, 2015

Ciao ragazze,
già conoscevamo la linea solare di Nashi Argan che vi avevamo presentato qui e qui e di cui abbiamo recensito Shampoo e Maschera Capelli doposole: quest anno la gamma si amplia con due nuovi prodotti e per l'occasione siamo state invitate presso lo store monomarca a Milano, in Via Dante 3. Una tappa obbligata per le amanti del marchio che potranno trovare a pochi passi dal Duomo tutti i prodotti di questo ottimo brand.
Torniamo subito alla novità presentata: la linea solare si caratterizza per l'etichetta di colore arancione, che subito ricorda il sole e l'estate, e la profumazione che caratterizza questa linea è davvero paradisiaca.

nashi argan sun

nashi argan linea sun

Nashi Argan ha creato la linea Sun, prodotti specifici per proteggere corpo e capelli dall'azione nociva dei raggi solari durante e dopo l'esposizione.
Cinque prodotti per tutti i tipi di capelli e pelle, con di Olio Biologico di Argan, raro e prezioso ingrediente dalle elevate proprietà idratanti e antiossidanti. 

La formulazione di Nashi Argan Solare mixa i comuni filtri organici a filtri inorganici particolarmente efficaci per la protezione del capello: una combinazione unica che svolge un’azione riflettente in grado di impedire ai raggi UVA e UVB di penetrare nel capello causando secchezza e viraggi nel colore. Gli acidi grassi insaturi, contenuti naturalmente nell’olio di Argan, agiscono come una barriera, impedendo la perdita d’acqua e regolando l’idratazione del capello. 

nashi argan linea solare capelli corpo

Il primo prodotto della linea solare è Nashi Argan Beach Defence Styling Spray, un districante protettivo che salva il colore con di Olio di Argan e Olio di Lino di origine bio, derivati della seta e filtri UV. In un unico prodotto 7 benefici: protegge i capelli senza ungerli, districa i capelli anche dopo il bagno in mare, effetto anticrespo anche sui capelli asciugati naturalmente, protegge il colore naturale ma anche quello trattato, idrata i capelli, svolge un’azione termoprotettiva e si applica in un solo gesto senza risciacquare.

nashi argan prodotti corpo linea solare

Per detergere con delicatezza i capelli dopo l’esposizione al sole ed eliminare i residui di cloro, sabbia e salsedine, Nashi Argan ha creato lo Shampoo After Sun Hydrating, ideale per mantenere elastiche le fibre del capello, ha una speciale formulazione a base di Olio di Argan, Olio di Lino, filtri UV e Vitamina E dal potere antiossidante. 

La Maschera After Sun Repairing è l’ultimo step per avere capelli sani, idratati, facilmente gestibili e corposi. Una maschera intensiva, che si prende cura dei capelli sfibrati e rovinati dal sole e che contrasta efficacemente l’azione aggressiva degli agenti atmosferici, della salsedine e del cloro che contribuiscono all’indebolimento del capello. Un prodotto che ho utilizzato e che trovo davvero ottimo!

protezione corpo capelli sole nashi argan

Nashi Argan non pensa solo ai capelli ma dedica tre prodotti anche alla protezione e alla cura del proprio corpo: un olio solare SPF15 dall’effetto “dry” che assicura un’abbronzatura vellutata e uniforme, un doposole dall’azione rinfrescante e, novità dell’estate 2015, il Bronze Extender Shower Gel. Il primo ha una formulazione che garantisce un’azione abbronzante rapida, oltre che idratante e rassodante. After Sun lotion ha un’azione lenitiva e protettiva, mantiene elastica la pelle e favorisce l’assorbimento della melanina e al contempo svolge un’azione rinfrescante. L’ultima coccola è lo Shower Gel, perfetto per eliminare i residui di salsedine e cloro in modo delicato e prolungare l’abbronzatura grazie anche alla sua azione lenitiva. 

Nashi Argan Beach Defence Styling Spray: prezzo al pubblico 18,50 euro
Nashi Argan Shampoo After Sun Hydrating: prezzo al pubblico 17,00 euro
Nashi Argan Mask After Sun Repairing : prezzo al pubblico 23,00 euro
Nashi Argan Sun Body Oil: prezzo al pubblico 18,00 euro
Nashi Argan Shower Gel: prezzo al pubblico17,00 euro

Avete già provato i prodotti della linea solare Nashi Argan? Cosa ne pensate della novità?
A presto

Silvia

You May Also Like

0 commenti