NOTD: Smalto Gioiello Lime Strass Collistar & Smalto Verde Lime Diego dalla Palma

by - febbraio 19, 2015

Buongiorno ragazze!!!
Oggi un notd molto colorato, dedicato a due smalti che mi piacciono davvero molto, uno di Collistar e l'altro di Diego Dalla Palma.
Ho lo smalto di Collistar da più tempo, e non vi nascondo che per mesi ho cercato uno smalto "compatibile" con quel colore per creare una nail accent ma non ne avevo mai trovato uno che mi soddisfacesse a pieno finchè non ho incontrato lui, il Verde Lime della collezione in uscita per la Primavera Estate 2015 di Diego dalla Palma.


notd
notd unghie

Se siete delle assidue lettrici di Consigli di Makeup, sapete bene quanto noi amiamo gli smalti di Collistar, quelli in gel ed ovviamente questa formula straordinaria degli Smalto Gioiello Effetto Strass che vi ho personalmente mostrato diversi notd, uno con una French sul colore verde Tiffany (clicca qui) ed una Nail Accent sul color viola (clicca qui). 
Il colore che vi mostro oggi è un dorato tendente al giallo, appunto il suo nome è Lime Strass ed è il numero 641: ho steso lo smalto di Diego Dalla Palma su tutte le unghie, ha un'asciugatura molto rapida e la stesura è ottima; inoltre con una sola passata risulta già molto coprente, io ne ho fatte due perchè la superficie delle mie unghie risulta un pò irregolare. Dopo che lo smalto si è asciugato bene, ho applicato sull'anulare lo Smalto Gioiello, anche in questo caso non aspettatevi il solito smalto glitter che per avere uniformità dovete ripassare 10 volte, una sola passata basta per avere un'ottima coprenza.

Ho indossato questa coppia di smalti per circa 5 giorni e sono rimasti perfetti, li promuovo quindi entrambi!!
Che ne pensate di questo abbinamento molto Lime? A me piace tantissimo!!

A presto
Luisa


You May Also Like

2 commenti