Preview: Novità Primavera 2015 - Urban Decay

by - febbraio 01, 2015

Ciao Ragazze,

sono entusiasta, oggi, di potervi parlare della nuova collezione primaverile di Urban Decay, brand che io amo alla follia, sarà per la qualità indiscutibile, ed anche per l'animo rock! La nuova collezione di UD comprende due nuovi prodotti che completano la linea Naked, delle nuove sfumature di Moondust Eyeshadow, una nuove texture dei meravigliosi Revolution Lipstick, ed infine Resurection Mascara, un nuovo step che completa il duo Subeversion come base e Perversion come mascara. Non mi dilungo più ed inizio con la presentazione dei prodotti. 
Il primo prodotto di vi voglio parlarvi fa parte della linea Naked, ed è Weightless Complete Coverage Concealer, un correttore dalla formula impalpabile che si fonde completamente con la pelle coprendo perfettamente le imperfezioni senza farci apparire truccate. La coprenza è modulabile, si ottiene facilmente una coprenza omogena e con una finish semi mat.  Per una maggiore coprenza, basta stratificare il prodotto, che non si va a depositare mai nelle pieghette sottile. Due parole da spendere anche sulla formula di questo corettore, infatti è ricchissimo di ingredienti benefici per la pelle, contiene il complesso  Matryxyl 3000 contenente peptidi antirughe per migliorare l'aspetto giovane e l'elasticità della pelle, tè verde giapponese per un effetto rivitalizzante, Lithiderm che è un vero è proprio estratto di litchi che protegge la pelle dalla disidratazione ed infine lo ialuronato di sodio che aiuta la pelle a mantenere l'idratazione; in due parole trattamento e correzione in un unico prodotto. Per quanto riguarda il pack, il flacone è molto simile a quello del fondotinta Naked Skin Liquid Makeup ovviamente più piccolo, e dotato di un pratico applicatore in velluto che deposita esattamente la quantità di prodotto desiderato ed è delicatissimo. Le colorazioni sono 8, adatte a tutti i tipi di carnagione. Il prezzo è di 23.00 euro. 

correttore naked skin urban decay


L'altro prodotto appartenente alla linea Naked Skin invece è Ultra Definition Powder Foundation, un fondotinta dalla coprenza medio/elevata, che dura a lungo ed è utilizzabile sia da asciutto che da bagnato. La formula avanzata dura circa 8 ore, offre una coprenza, come vi dicevo da medio ad alta, infatti come per il correttore, è stratificabile ed ha un finish semi mat. La Texture si fonde alla perfezione con la pelle, al tatto risulta quasi cremosa. Questo fondotinta è contenuto in un astuccio dotato di chiusura oltre che in un sacchetto protettivo. Il pack si presenta a due scomparti, è dotato di specchietto all'interno del coperchio, e di un compartimento separato per la spugnetta. Una piccola chicca anche sulla spugnetta che non è la classica, ma è double-face, infatti inumidendo la parte superiore, dove per intenderci c'è il logo UD, preleveremo il colore ed applicheremo il fondo in modo uniforme, mentre l'altro lato in velluto è perfetto per sfumare e fare eventuali ritocchi.


fondotinta compatto polvere urban decay

Naked Skin Powder Foundation, come vi dicevo risulta essere cremoso al tatto grazie alle polveri micronizzate rivestite, mentre la Tecnolgia HPP (con pigmenti illuminanti) conferisce al prodotto colore intenso, lunga tenuta e il perfetto livello di coprenza, per uniformare il colorito. A proposito di colorazioni, che infatti sono 14, adatte a tutte le carnagioni, in linea con i colori del Concealer e degli altri prodotti della linea Naked Skin. Il prezzo è di 34.00 euro e sarà in vendita da metà febbraio, in esclusiva da Sephora.

nuovo fondotinta urban decay

Proseguiamo con i Moondust Eyeshadow. Quale donna non ama i glitter, non ci bastano mai, ed infatti le nuove colorazioni di Moondust sono super abbaglianti. Sono ombretti dalla texture particolarissima, niente a che vedere con il glitter grossolano, finissime particelle irridescenti donano sfumature intense e sontuosi colori metallizzati, ad effetto 3D ed ultra luminoso. Le colorazioni vanno e dal bianco metallizzato iridescente al viola cangiante ed infatti  abbiamo Ether, tra l'altro il mio preferito, che è  un viola chiaro con scintillio cangiante 3-D rosa-azzurro, poi troviamo  Scorpio, un nero mat con scintillio 3-D dorato, Solstice, un rosa-rosso metallizzato con scintillio cangiante 3-D verde ed infine, Cosmic, un bianco metallizzato con scintillio cangiante 3-D iridescente perfetto per realizzare dei punti luce. Il prezzo per queste meraviglie è di 18.00 euro.

ombretti primavera 2015 urban decay


Ed ancora occhi, con Resurrection Mascara, un siero rinfrescane, trasparente che rivitalizza il  nostro mascara permettendoci al tempo stesso di riapplicarlo. Un pettine da ciglia in formato liquido, la formula scivola tra le ciglia per renderle nuovamente morbide rivitalizzandole, separando e definendo ogni ciglia. Il Mascara Resurrection rivitalizza istantaneamente il vostro mascara separando e definendo ogni ciglia. Il pack è color porpora scuro, con un cappuccio grigio luminescente, l'applicatore invece è a fibre ricurve che permette di rivestire bene le ciglia con il prodotto e le separa in fase di applicazione. Il prezzo per questo siero è di 16.00 euro. 

nuovo mascara resurrection urban decay

Ed infine andiamo ai Sheer Revolution Lipstick, nuovi rossetti cremosi che incontrano l'intensità della trasparenza del colore.Se amate i rossetti trasparenti, questi sono perfetti.Come la formula originale, questa versione lucida e pigmentata abbraccia le labbra con un’applicazione morbido-cremosa e senza alcuna sensazione di sbavature. Disponibile in 10 tonalità che regalano un risultato ricco, cremoso e meravigliosamente brillante; abbiamo Sheer Ladyflower un rosa trasparente, Sheer Streak  un rosa corallo trasparente, Sheer F-Bomb un rosso trasparente, Sheer Liar un marrone nudo trasparente, Sheer Rapture un rosa polvere trasparente, Sheer Anarchy un fuchsia trasparente,  Sheer Shame un color mora trasparente, Sheer Slowborn un rosso arancio trasparente, Sheer Obsessed un rosa baby trasparente ed infine Sheer Walk of Shame un rosa nudo pastello trasparente. Il prezzo è di 23.00 euro.

sheer revolution urban decay

Tutti i prodotti di cui vi ho parlato saranno disponibili in esclusiva da Sephora, a partire da metà febbraio. 
Io sono letteralmente innamorata di questa collezione e sicuramente prenderò gli ombretti di cui già ho alcune sfumature. 
Fatemi sapere cosa ne pensate e come sempre spero di esservi stata utile. 

Un bacio
Agnese

You May Also Like

3 commenti

  1. Io sono in trepida attesa del fondo compatto, del correttore e dei rossetti (un paio di colori mi piacciono proprio) :)

    RispondiElimina
  2. Vorrei proprio provare i correttori e il fondotinta! ^-^

    RispondiElimina
  3. Gli ombretti ragazze sono pazzeschi!!!

    RispondiElimina