Preview: Apocalips Matte Lip Velvet - Rimmel London

by - febbraio 08, 2015

Ciao ragazze!!
Oggi voglio mostrarvi una novità in casa Rimmel London, un prodotto che in tante attendevamo da tempo: Apocalips Lip Velvet Matte! Se avete come me amato la versione normale di Apocalips, per colore, brillantezza, durata ed impatto visivo straordinario, non potete non amare anche questa versione, completamente opaca ma che vi piacerà di sicuro!

tinta labbra matte

Se conoscete gli Apocalips Lip Laquer sapete di che prodotto stiamo parlando, una texture incredibile che vi permette di avere sulle labbra un colore pieno, vibrante e che dura a lungo!! Ora Rimmel lancia gli Apocalips Lips Velvet, tre nuovi colori dal finish totalmente matte!
Grazie alla tecnologia state-of-the-art i pigmenti puri di colore vengono fissati dalla particolare formula, che rende il colore brillante, intenso ed a lunga tenuta! Il risultato è stupendo, velluto sulle labbra, grazie al mix di oli leggeri, cere di origine vegetale e polveri, tutto ciò nel rispetto delle labbra, che vengono idratate per una confortevolezza che dura ore!
Le tre colorazioni: Atomic Rose #206, un colore nude da indossare tutti i giorni; Burning Lava #505, un rosso meraviglioso per un aspetto sexy ed elegante; Meteoric Matte #307, un prugna che conquisterà sicuramente i vostri cuori.
Il packaging ricorda e si ispira a quello dei tradizionali Apocalips Lip Laquer ma per differenziarsi ha un finish ultra matte.
Il costo è di € 10,99, e li trovate in tutte le profumerie e rivenditori che hanno il marchio Rimmel.
Che ne pensate? Io penso acquisterò di sicuro il rosso ed il prugna, anche se il nude non mi dispiace da indossare tutti i giorni.
A presto con altre novità del marchio!
Luisa

You May Also Like

1 commenti