Preview: Smalto Unghie Effetto Gel - Essence

by - febbraio 04, 2015

Ciao Ragazze,
tra i tanti brand che presentano smalti ad effetto gel, anche Essence, da marzo 2015 avrà una linea permanente di smalti ad effetto gel. La collezione è composta da una base, un top coat e da 46 nuovi colori. Usati in combo, questi tre step migliorano la durata dello smalto del 60%, un finish ultrabrillante e a lunga durata, non richiede lampada a LED proprio perchè è uno smalto e si rimuove con un semplice solvente per unghie.
Questi nuovi smalti sono arricchiti di pigmenti ultrasottili che, donano una coprenza maggiore, un colore più intenso ed uniforme; inoltre, la stesura è facilitata dal pratico pennellino quick & easy, fatto di doppie setole di nylon.
Gli step necessari come vi dicevo sono 3: come primo step si applica lo smalto unghie base coat per effetto gel e si lascia asciugare, in seguito si colorano le unghie con lo smalto effetto gel prescelto e si lascia asciugare ed infine per sigillare e dare un effetto ultrabrillante si stende una passata di smalto top coat per effetto gel.  


novità essence smalto effetto gel

I colori disponibili come vi dicevo sono 46, ed alcuni dei quali, oltre ai finish super brillanti, hanno anche finish matt, satin, jelly, oil-slick.


colori disponibili smalto unghie effetto gel essence
Ecco alcuni dei colori disponibili da marzo 2015

Il prezzo per lo smalto ed effetto gel è di 1.99 euro mentre sia per la base che per il top coat specifici il prezzo è di 3.19 euro.

Fatemi sapere cosa ne pensate e se proverete qualche colore, o smalto ad effetto, io penso che proverò sicuramente il blu matte.

Un bacio, 

Agnese

You May Also Like

1 commenti

  1. Mi piacciono gran parte dei colori che a prima vista sembrano belli pieni e accesi!

    RispondiElimina